The Clique: sfide di Maggio e INSD 2021

The Clique - sfide di Maggio e INSD 2021

Spero che tu abbia passato un weekend meraviglioso e produttivo! Quest'anno il 1° maggio ha coinciso con l’ International Scrapbook Day.

Clique International ha creato 9 sfide per l’INSD 2021, sul gruppo facebook. Se ieri non hai potuto partecipare, nessun problema! Hai tutto il mese di Maggio per completare le sfide.

Le sfide sono originali e il filo conduttore è “Prendersi cura di noi stessi”. Ti faranno scrappare fuori dagli schemi!

Quindi ecco il mio progetto per la sfida “Moderation” ispirata alla parola svedese “Lagom”. E’ il mio primo post in assoluto per Clique come membro del Design team, che emozione!

scrapbooking challenge

Sono architetto e il design è la mia passione, che mi ha spesso insegnato che "Less is more"… anche nella vita di tutti i giorni. Questa ispirazione mi ha permesso di creare il mio tn spread, dedicato al museo di Design di Copenaghen (foto di qualche anno fa).


Ho usato il Sampler Kit | Let's Stay Home | Pinkfresh Studio.

scrapbooking kit

Unisciti a noi sul gruppo Fb "The Clique" per vedere nel dettaglio tutte le sfide e le ispirazioni del DT e vincere un buono da $25!



Anna
Seguimi su Facebook | Instagram | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!