Bigliettini fai-da-te di Natale con auto e alberello

Bigliettini fai-da-te di Natale con auto e alberello

Conto alla rovescia per Natale? Mentre ci avviciniamo al 25 dicembre, ecco alcune idee per bigliettini fai-da-te dell'ultimo minuto da utilizzare sui pacchetti natalizi.

Sono tag di Natale semplici e veloci. Chi dice che semplice non può essere anche carino?

Guardando il video tutorial di queste mie card con le automobiline che trasportano l’albero di Natale, ho pensato che poteva diventare il filo conduttore di quest’anno, così ho riproposto l’idea su un quadretto home decor.

Quello che non mi ricordavo è che a suo tempo avevo realizzato anche delle tag natalizie, ma non le avevo mai mostrate.

Bigliettini fai-da-te di Natale con auto e alberello

La macchina che trasporta l'albero di Natale è una fustella di un set Sizzix, così come l’alberello, sono due vecchi set che ho usato anche nella card nel video. L’albero è legato alla macchina con il twine, così non può cadere! :D

Ho aggiunto poi un po’ di washi tape con i fiocchi di neve, una striscia di carta glitter oro, un po’ di pizzo rosso e qualche strass.

A questa tag ne ho aggiunta un’altra su cui ho scritto gli auguri e il nome del destinatario del regalo.

Bigliettini fai-da-te di Natale con auto e alberello

Bigliettini fai-da-te di Natale con auto e alberello

Ecco qui, spero che l’idea ti sia piaciuta. Non mi rimane che augurarti…

Buon Natale!!!

Altre idee per tag natalizie? Guarda i miei video tutorial:

Seguimi su Youtube e attiva le notifiche cliccando sulla campanellina ;)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!