Traveler's Notebook Process - You're my star TN Spread - StickerKitten Design Team
Oggi ho un video tutorial per creare un TN Spread utilizzando carte da scrapbooking, timbri e abbellimenti tutto di StickerKitten
Mi sta sempre più piacendo scrappare sui Traveler’s Notebook! Un modo così nuovo per me, ma che mi permette di conservare i ricordi in modo diverso e soprattutto più veloce, rispetto ai mini album e ai layout classici.
E’ da un po’ non riesco a creare scrapbook layout 12” x 12” o A4. Le piccole dimensioni del TN soddisfano la mia voglia creativa, anche quando ho poco tempo, perché riempire quelle due paginette 10,5x21 è così facile e veloce!
Oggi ho pensato di condividere un TN Spread facile e veloce, che può essere creato sicuramente in quindici minuti utilizzando l’originale collezione Celestial di StickerKitten.
Il Traveler’s Notebook (letteralmente: taccuino del viaggiatore) era chiamato Midori, fino a quando nel 2016 Midori non ha cambiato il nome del marchio specifico per i taccuini. Alcune persone lo chiamano ancora Midori perché è un nome più facile e corto. Ma ora c’è l’abbreviazione TN che semplifica tutto ed è così che viene chiamato anche in tutti i siti e marchi di scrapbooking.
Il mio TN è una creazione handmade della mia cara amica Manuela delle Creattive Compagnie e lo adoro! Un "faux-dori" come si dice in gergo, nello specifico si tratta di un ManuDori. Una delle cose che mi piace di questo sistema è che può essere quello che vuoi che sia. E una volta terminato un inserto, ne inizi uno nuovo mantenendo la copertina che li raccoglie. È un ottimo sistema, soprattutto se sei come me e hai paura di usare un taccuino grande e spesso. Inoltre, mi annoio molto facilmente e trovo fantastico poter cambiare inserti abbastanza rapidamente.
In questo TN Layout o TN Spread c’è la foto di mio marito durante una nostra vacanza in Grecia. Il colore della t-shirt si sposa alla perfezione con la collezione Celestial di StickerKitten, per cui con carte, timbri e die-cut il layout è uscito fuori in un attimo!
Ho ritagliato una tag con una fustella e poi ho embossato a caldo la timbrata, che su quel bellissimo sfondo “spaziale” risalta molto.
C’è anche il video passo-passo se desideri vedere come sono arrivata al risultato. Buona visione!
Alla prossima!
Prodotti StickerKitten usati nel progetto:
-
Celestial Paper Pack
-
Celestial Photopolymer Stamps
-
Celestial Ephemera
Rimaniamo in contatto! Seguimi su Facebook e Youtube
I tuoi Mi piace, Commenti e Condividi mi motivano a preparare più idee e tutorial fai da te per te. Quindi, per favore, condividi e clicca “mi piace”! :)
--- ENGLISH ---
Hello! On the StickerKitten today I sharing my new post blog!
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.