Traveler's Notebook Process - You're my star TN Spread - StickerKitten Design Team

Traveler's Notebook Process - You're my star TN Spread

Oggi ho un video tutorial per creare un TN Spread utilizzando carte da scrapbooking, timbri e abbellimenti tutto di StickerKitten

Mi sta sempre più piacendo scrappare sui Traveler’s Notebook! Un modo così nuovo per me, ma che mi permette di conservare i ricordi in modo diverso e soprattutto più veloce, rispetto ai mini album e ai layout classici.

E’ da un po’ non riesco a creare scrapbook layout 12” x 12” o A4. Le piccole dimensioni del TN soddisfano la mia voglia creativa, anche quando ho poco tempo, perché riempire quelle due paginette 10,5x21 è così facile e veloce!

Oggi ho pensato di condividere un TN Spread facile e veloce, che può essere creato sicuramente in quindici minuti utilizzando l’originale collezione Celestial di StickerKitten.

Il Traveler’s Notebook (letteralmente: taccuino del viaggiatore) era chiamato Midori, fino a quando nel 2016 Midori non ha cambiato il nome del marchio specifico per i taccuini. Alcune persone lo chiamano ancora Midori perché è un nome più facile e corto. Ma ora c’è l’abbreviazione TN che semplifica tutto ed è così che viene chiamato anche in tutti i siti e marchi di scrapbooking.

Il mio TN è una creazione handmade della mia cara amica Manuela delle Creattive Compagnie e lo adoro! Un "faux-dori" come si dice in gergo, nello specifico si tratta di un ManuDori. Una delle cose che mi piace di questo sistema è che può essere quello che vuoi che sia. E una volta terminato un inserto, ne inizi uno nuovo mantenendo la copertina che li raccoglie. È un ottimo sistema, soprattutto se sei come me e hai paura di usare un taccuino grande e spesso. Inoltre, mi annoio molto facilmente e trovo fantastico poter cambiare inserti abbastanza rapidamente.

Traveler's Notebook Process - You're my star TN Spread

In questo TN Layout o TN Spread c’è la foto di mio marito durante una nostra vacanza in Grecia. Il colore della t-shirt si sposa alla perfezione con la collezione Celestial di StickerKitten, per cui con carte, timbri e die-cut il layout è uscito fuori in un attimo!

Ho ritagliato una tag con una fustella e poi ho embossato a caldo la timbrata, che su quel bellissimo sfondo “spaziale” risalta molto.

Traveler's Notebook Process - You're my star TN Spread

C’è anche il video passo-passo se desideri vedere come sono arrivata al risultato. Buona visione!

Alla prossima!

Prodotti StickerKitten usati nel progetto:

  • Celestial Paper Pack

  • Celestial Photopolymer Stamps

  • Celestial Ephemera

Rimaniamo in contatto! Seguimi su Facebook e Youtube

I tuoi Mi piace, Commenti e Condividi mi motivano a preparare più idee e tutorial fai da te per te. Quindi, per favore, condividi e clicca “mi piace”! :)

--- ENGLISH ---

Hello! On the StickerKitten today I sharing my new post blog!

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!