Christmas Wagon – Carretto di Natale – Futura Premana – Sizzix

Christmas Wagon – Carretto di Natale – Futura Premana – Sizzix

Puoi creare questo dolce carretto di carta o feltro, con le fustelle prodotte da Sizzix in esclusiva per Futura Premana, disegno di Tommaso Bottalico. Da usare con le macchine Sizzix Big Shot. Segui il mio tutorial!


Abbiamo tutti bisogno di piccoli regalini da distribuire per Natale, giusto? Questa è un'idea per una confezione regalo fai da te, ma è anche una decorazione allo stesso tempo. Un modo per portare un po’ dell’allegria delle festività con qualcosa di dolce come dei cioccolatini e un simpatico carretto fatto a mano.

Christmas Wagon – Carretto di Natale – Futura Premana – Sizzix


La fustella di Futura Premana è stata pensata come carriola, ma nulla ci vieta di aggiungere due ruote e tramutarla in un carro! E’ quello che ho fatto io in questo video, dove ho realizzato il mio carretto di Natale con il cartone compresso rivestito con cartoncini colorati (tutto di Sizzix). Naturalmente essendo una fustella Bigz puoi usare anche il feltro da 3 mm, se lo preferisci. Io in questo periodo ho una predilezione per la carta! :D

Se vuoi sapere come creare il carretto di Natale guarda il mio video!


Prodotti utilizzati nel progetto:
FUSTELLE: 664617 - Carriola - fustella BIGZ L prodotta da Sizzix in esclusiva per Futura Premana -  Disegno di Tommaso Bottalico

ATTREZZATURA: Sizzix Big Shot Foldaway o altra macchina Big Shot

MATERIALI BASE: Colla Sizzix (Sizzix Making Essential - Express Glue, 120ml #664576), Fogli Biadesivo Sizzix (Sizzix Making Essential - Adhesive Sheets, 6" x 6", Permanent, 10 Sheets #656802)

CARTE: Carte perlate Sizzix (Sizzix Surfacez - Pearl & Glitter Cardstock Pack, 8" x 11 1/2", Festive, 60 Sheets #664694), Cartoncino (Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) #663007), Cartone compresso Sizzix (Sizzix Surfacez - Mixed Media Board, 6" x 13", White and Gray, 10PK #663891), carta effetto legno (facoltativo)

ALTRO: ritaglio di stoffa, twine, campanellino

Per acquistare le fustelle occorre rivolgersi direttamente a Futura Premana.

Se non conosci la Big Shot di Sizzix, la fustellatrice più famosa, perchè in grado di ritagliare sagome da cartone, stoffa, feltro ed altri materiali più o meno spessi, guarda la mia video guida qui.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!