6 idee faidate di Natale – fustelle Futura Premana – Sizzix


6 idee faidate di Natale – fustelle Futura Premana – Sizzix

In questo video ti mostro 6 progetti fai da te natalizi creati con le fustelle prodotte da Sizzix in esclusiva per Futura Premana, usando la macchina Sizzix Big Shot

Prima che tu te ne accorga, sarà Natale e la tua casa sembrerà il Polo Nord! :D Le festività natalizie sono l'occasione migliore per provare a fare un po' di fai da te. 

Niente renderà il Natale più speciale delle tue decorazioni natalizie e dei regali fatti a mano! Secondo me le cose fatte a mano rendono le festività ancora più speciali. Per ispirare tutti noi a iniziare a creare un bellissimo Natale fatto a mano, condivido alcune delle mie idee create con le fustelle Futura Premana, prodotte da Sizzix. 

Lasciati ispirare da questa carrellata di facili progetti creativi di fai-da-te per Natale, che vanno da un elegante fuoriporta ad un giocoso Christmas planner. Guarda il video!


Fustelle BIGZ L e BIGZ prodotte da Sizzix in ESCLUSIVA per Futura Premana -  Disegno di Tommaso Bottalico. Codici Fustelle: 664617, 665017, 665018, 665019, 665020, 665021. Info: www.futurapremana.it

Se non conosci la Big Shot Sizzix, la fustellatrice più famosa, perchè in grado di ritagliare sagome da cartone, stoffa, feltro ed altri materiali più o meno spessi, guarda anche la mia guida qui

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!