Se lo Scrapbooking è l’arte di conservare i ricordi, ci sono davvero diversi modi per farlo. Un Traveler's Notebook, che qui in Italia viene spesso chiamato Midori, è assolutamente facile e personalizzabile, quindi è perfetto per chi desidera scrappare.
Eccomi con un nuovo video tutorial in collaborazione con lo shop Romanticherie! Questa volta mi sono cimentata con un Traveler's Notebook Layout.
Ci sono molti motivi per amare il formato TN oltre al fatto che è di tendenza. Una delle ragioni è che le pagine, più compatte di un classico 30x30, sono perfette per creare layout in pochissimo tempo perché c’è meno spazio da “riempire” :D
Questo Traveler's Notebook ospita i ricordi di una nostra vacanza in Grecia. Non penso che farò una sequenza temporale, ma semplicemente vorrei un modo facile per conservare e racchiudere le mie foto preferite. Ho usato un ManùDori per collezionare le mie vacanze e questo è uno degli inserti.
Un metodo facile per creare questi layout dei “quadernetti” è aggiungere carte patterned alle pagine. E’ così che sono stata ispirata dai disegni e dai colori vivaci e allegri delle bellissime carte di Lora Bailora - collezione Bali!
Questi colori sono esattamente ciò di cui ho bisogno in questo momento! Ma è inutile che mi perda nei dettagli, c’è il video tutorial che ti mostra tutti i passaggi e in fondo al post trovi l’elenco dei materiali utilizzati ;)
Guarda il video!
Questi taccuini sono così divertenti e così facili da scrappare! Grazie per la visita!
Prodotti Romanticherie utilizzati nel progetto:
MATERIALI BASE: Colla Nuvo Deluxe Adhesive
CARTE: paper pack 12” x 12” Lora Bailora - collezione Bali
ABBELLIMENTI: Die cuts Lora Bailora - collezione Bali
FUSTELLE: Florileges Designs - Grand feuillet, StudioLight – StencilSL183
ATTREZZATURA: Sizzix Big Shot Foldaway, Taglierina Vassen, Lame per taglierina Vassen, Crop-A-Dile
TIMBRI: Florileges Design - Sept etiquettes Ecole
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.