Borsetta di carta per Scrapbooking o Happy Mail - Video Tutorial

Translator
Borsetta di carta per Scrapbooking

Crea queste simpatiche borsette di carta con il modello gratuito e il video tutorial. Queste borsette sono perfette per i regalini alle amiche, per le Happy mail, per le feste di compleanno o per contenere un mini album.

Non so perché ho aspettato così tanto per fare delle borsette di carta! Adoro le borse e questo modello che ho sperimentato nel mio video mensile per il DT Romanticherie è divertente e facile da fare! Alla fine del post trovi il video, l’elenco materiali e il modello da scaricare.

Borsetta di carta per Scrapbooking

Sicuramente adoro l'aspetto di questa borsa, sembra una piccola "pochette" fantasia in stile vintage. Questa graziosa borsetta realizzata solo con la carta è perfetta per piccoli regalini da fare alle amiche, potresti mettere dentro delle caramelle, un lucidalabbra e una gift card. Io ho inserito una crema per le mani e una collana.

Borsetta di carta per Scrapbooking

Le borsette sono anche perfette per le Happy mail o come custodia di un mini album scrap. La fantasia non manca!

Le carte da scrapbooking che ho usato provengono dal delizioso paper pad Lora Bailora collezione Abril.

Borsetta di carta per Scrapbooking

E ora sono sicura che vuoi sapere come fare una di queste borsettine, quindi, senza ulteriori indugi, ti lascio al video TUTORIAL qui sul mio blog, sul blog Romanticherie e sul mio YouTube Chanel, scegli tu! 

Subito sotto il modello da scaricare per poter realizzare la borsetta e la nappina!

SCARICA IL MODELLO DELLA BORSETTA DI CARTA

N.B. Una volta cliccato sul link verrai indirizzato sul sito deposito Dropbox. Non c'è bisogno di iscriverti a Dropbox per scaricare il file. Da pc: in alto dove c'è la freccia in giù, clicca su Download diretto. Da smatphone: dove dice "scarica l'applicazione" "oppure vai sul sito web", scegli la seconda. Ti si apre il file, in alto a destra clicca sui 3 puntini e poi clicca su Download diretto.

Di seguito troverai la LISTA DEI PRODOTTI utilizzati: fai clic su uno qualsiasi dei prodotti per accedere direttamente al negozio Romanticherie:

Prodotti Romanticherie utilizzati nel progetto:
MATERIALI BASE: Colla Nuvo Deluxe Adhesive, Biadesivo spessorato, Glue Dots
CARTE: Lora Bailora collezione Abril – paper pad, Vaessen Creative - Glitter Self Adhesive Gold
FUSTELLE: StudioLight - StencilSL183
ATTREZZATURA: Sizzix Big Shot Foldaway
ABBELLIMENTI: Lora Bailora collezione Abril – die cut
ALTRO: Twine

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!