[Cardmaking] DIY Typewriter Pop-Up Card - Video tutorial

DIY Typewriter Pop-Up Card – video tutorial

Oggi sto condividendo un video tutorial per creare una card pop-up semplicemente usando un timbro. Un modo simpatico e veloce per creare un biglietto d’auguri interattivo che possa sorprendere.

Ho un post speciale per iniziare la settimana insieme ad un video tutorial e in compagnia dei materiali dello shop Romanticherie!

A volte nelle librerie o cartolerie troviamo divertenti biglietti d’auguri pop up, che costano un occhio della testa. Ma non è affatto difficile creare una card pop up con le proprie mani. Oggi ne ho realizzata una partendo semplicemente da un timbro! Facilissimo! Provare per credere!

DIY Typewriter Pop-Up Card – video tutorial


È sempre molto divertente usare i prodotti in modo diverso.

Qui sotto la parte anteriore della card:

DIY Typewriter Pop-Up Card – video tutorial


Occorre timbrare l'immagine della macchina da scrivere sul centro della striscia utilizzata come card interna. Poi con un cutter ben affilato si procede a ritagliare la sagoma. Fai attenzione! Taglia lungo i bordi sinistro e destro della sagoma, ma non tagliare lungo i bordi superiore o inferiore, che invece andranno piegati.

DIY Typewriter Pop-Up Card – video tutorial


Non ti annoierò con i dettagli.... Per spiegare il semplice metodo, ho realizzato un video tutorial passo passo. Ecco il video tutorial che mostra come ho creato questa card pop-up con un timbro macchina da scrivere.

Guarda il video DIY Typewriter Pop-Up Card!

Prodotti Romanticherie utilizzati nel progetto:
MATERIALI BASE: Colla Nuvo Deluxe Adhesive, Archival Ink Jet Black
CARTE: Les Atelier de Karine - Long Courrier – Completement Timbrè, Cartoncino Florence liscio bianco, Cartoncino Florence Black, Vaessen Creative - Glitter Self Adhesive Gold
ATTREZZATURA: Taglierina Vassen, Lame per taglierina Vassen
TIMBRI: Les Atelier de Karine - Il était une fois , Florileges Designs – timbro - Mini texte mouchete
ABBELLIMENTI: Les Atelier de Karine - Long Courrier – Die cut

Spero che tu abbia voglia di visitare il mio canale YouTube per vedere altri video tutorial! :)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!