Oggi sto condividendo un video tutorial per creare una card pop-up semplicemente usando un timbro. Un modo simpatico e veloce per creare un biglietto d’auguri interattivo che possa sorprendere.
Ho un post speciale per iniziare la settimana insieme ad un video tutorial e in compagnia dei materiali dello shop Romanticherie!A volte nelle librerie o cartolerie troviamo divertenti biglietti d’auguri pop up, che costano un occhio della testa. Ma non è affatto difficile creare una card pop up con le proprie mani. Oggi ne ho realizzata una partendo semplicemente da un timbro! Facilissimo! Provare per credere!
È sempre molto divertente usare i prodotti in modo diverso.
Qui sotto la parte anteriore della card:
Occorre timbrare l'immagine della macchina da scrivere sul centro della striscia utilizzata come card interna. Poi con un cutter ben affilato si procede a ritagliare la sagoma. Fai attenzione! Taglia lungo i bordi sinistro e destro della sagoma, ma non tagliare lungo i bordi superiore o inferiore, che invece andranno piegati.
Non ti annoierò con i dettagli.... Per spiegare il semplice metodo, ho realizzato un video tutorial passo passo. Ecco il video tutorial che mostra come ho creato questa card pop-up con un timbro macchina da scrivere.
Guarda il video DIY Typewriter Pop-Up Card!
Prodotti Romanticherie utilizzati nel progetto:
MATERIALI BASE: Colla Nuvo Deluxe Adhesive, Archival Ink Jet Black
CARTE: Les Atelier de Karine - Long Courrier – Completement Timbrè, Cartoncino Florence liscio bianco, Cartoncino Florence Black, Vaessen Creative - Glitter Self Adhesive Gold
ATTREZZATURA: Taglierina Vassen, Lame per taglierina Vassen
TIMBRI: Les Atelier de Karine - Il était une fois , Florileges Designs – timbro - Mini texte mouchete
ABBELLIMENTI: Les Atelier de Karine - Long Courrier – Die cut
Spero che tu abbia voglia di visitare il mio canale YouTube per vedere altri video tutorial! :)
biglietti speciali
card - biglietti
cardmaking
collaborazioni
DIY
DT Romanticherie
pop-up
video tutorial
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.