[Cardmaking] 2 Card estive con un tocco tropicale

by - luglio 11, 2020

Card estive con un tocco tropicale

Siamo a Luglio! Cosa c'è di meglio da condividere di due card di ispirazione tropicale?! Il modo più semplice che ho trovato per dare un tocco tropicale, a parte il colore, è quello di aggiungere vegetazione a tema! Queste foglie simili alla Monstera e alla palma conferiscono istantaneamente a queste card un'atmosfera estiva.

Adoro queste giornate estive e soleggiate con la “giusta” temperatura di caldo… giusta per me naturalmente! Probabilmente tu ami rosolarti al sole! Quindi con questa ritrovata vitalità ho creato due card adatte alla stagione.

Card estive con un tocco tropicale

Forse avrai capito che mi piacciono le card “sbilenche”, cioè con un’impostazione obliqua. Comunque anche queste due card sono venute fuori così: storte! :D

Card estive con un tocco tropicale

Ho usato le carte di Crate Paper, una delle collezione che amo di più che è Carousel, poi le foglie tropicali e il sentiment del set di fustelle di Sizzix, infine due abbellimenti estivi, che non ci crederai, ma avevo preso da Maisons du Monde ai saldi! Tutto torna utile :D

Card estive con un tocco tropicale

Adoro lo stile tropicale, mi mette subito energia ed allegria e di questi tempi ne abbiamo proprio bisogno.

Card estive con un tocco tropicale

Spero che questo piccolo progetto di cardmaking ti porti un po' di allegria!

You May Also Like

1 commenti

  1. Quel ghiacciolo me lo mangerei proprio! Bellissime card, fresche e allegre. Le fustelle di quelle foglie le ho anch'io e le ho usate tanto ultimamente. Sono forse le più belle che ho.
    Hai fatto un ottimo lavoro anche stavolta.

    Mariangela ;-)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

Guarda l'ultimo video!