Biglietto arcobaleno – Rainbow card

Biglietto arcobaleno – Rainbow card

L’ispirazione per Sizzix di questa settimana è una card arcobaleno, un biglietto fatto a mano pulito e semplice, che è un messaggio positivo e di incoraggiamento per tutti.

Stiamo vivendo dei giorni davvero surreali, rimanendo in attesa di risvegliarci prima o poi da questo brutto sogno, che ha cambiato inevitabilmente le nostre vite. Nelle ultime settimane le città di mezzo mondo mostrano diverse esperienze della quarantena, che abbiamo in comune, nonostante la distanza. Spero che questo ci faccia sentire più vicini.

Spero che tu e i tuoi cari siate tutti al sicuro e stiate bene durante questo periodo così insolito. Io e la mia famiglia godiamo fortunatamente di buona salute. E ora che abbiamo un po' di tempo libero, ci teniamo occupati con una lunga lista di progetti, che non abbiamo avuto l'opportunità di iniziare fino ad ora: dipingere le persiane di casa, fare la pizza, fare l'orlo ai pantaloni. 

Noi del DT Sizzix, come tutti i creativi del mondo, non possiamo smettere di  creare per continuare ad illuminare le giornate pesanti con un po’ di colore. Un messaggio di vicinanza durante l'emergenza del Coronavirus. Un modo, semplice ed essenziale, per tenere occupata la mente e le mani.

Sono grata di avere l'opportunità di creare con i meravigliosi prodotti Sizzix come parte del Design Team.

Questa settimana ho voluto creare una card con l’arcobaleno, per costruire un messaggio positivo da condividere. La card è semplice, perché il messaggio deve essere semplice ed incoraggiante: never give up, non mollare mai.

Per creare questo biglietto semplice, ma speciale, ho solo usato la Big Shot, le fustelle per ritagliare l’arcobaleno del set Sizzix Spring Icons (664365),  l’inchiostro e blocco acrilico (sempre Sizzix) e un timbro.

Guarda i semplici passaggi per creare questa card nelle foto qui sotto:
Biglietto arcobaleno – Rainbow card - Tutorial


 
Materiali utilizzati:
  • Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
  • Sizzix Thinlits Die Set 23PK – Spring Icons (664365)
  • Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) (663007)
  • Sizzix Accessory - Ink Pad & Acrylic Block (663006)
  • Sizzix Accessory - Curved Fine-Tip Tweezers (664140)
  • timbro sentiment



--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   

Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)
 

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!