Home Decor: 2 case di cartone effetto legno e scritte foil (con video tutorial)

by - gennaio 07, 2020

Home Decor: 2 case di cartone effetto legno e scritte foil (con video tutorial)


Eccomi ancora qui a condividere un'altra idea usando i prodotti Sizzix. Home Decor: 2 case di cartone effetto legno e scritte foil (con video tutorial). Questa settimana ho realizzato delle adorabili casette in finto legno con dettagli foil. Ogni casa è realizzata in cartone, tagliato facilmente con la Big Shot e la fustella Sizzix Bigz - House.

Il mio primo progetto fai da te del 2020 è super economico! In fondo chi non ha degli scatoloni di cartone a casa! Con i miei scatoloni ho realizzato questo set di 2 case di cartone, fatte per essere appoggiate in qualche mensola.

Se guardando le case frontalmente si ha l'impressione di avere a che fare col legno, il bordo del cartone ondulato incollato a più strati conferisce a ogni casetta la sua bellezza e il suo carattere unico di una creazione di riciclo creativo. Le lettere ritagliate su cartoncino foil danno un tocco in più, molto attuale.

È possibile utilizzare carta da scrapbooking con fantasia legno (come per la mia casetta scura) oppure basta dipingere a mano con acrilico bianco un cartoncino kraft, per avere l'effetto legno. Nel video tutorial ti guiderò attraverso il processo di creazione di queste Casette! Ovviamente se il video ti piace lascia un bel like! Mi aiuterai a capire se questi tipi di video sono apprezzati o meno ;)


Segui il VIDEO tutorial sul sito Sizzix!


Materiali utilizzati:



Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Informazioni personali
per accedere alla sezione
DOWNLOAD
e scaricare il materiale gratuito!

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

Guarda l'ultimo video!