L'amore è nell'aria! Card cuore per matrimonio o anniversario

by - gennaio 27, 2020


Colori delicati, ma non troppo, uno splendido cuore fustellato e il sentiment tono su tono realizzato grazie alle bellissime polveri da embossing di Sizzix. Questi gli ingredienti per la card fatta a mano, perfetta per varie occasioni: matrimonio, anniversario, ma anche San Valentino.

Oggi ti aspetto sul blog Sizzix per mostrarti il mio passo-passo settimanale: come creare una Card cuore per matrimonio o anniversario con l'aiuto della Big Shot e di un set di fustelle, deliziose!

E a proposito di matrimoni, sono in molte a comprare la fustellatrice Big Shot anche per realizzare partecipazioni di nozze fai da te. Con la carta e le splendide fustelle della linea Thinlits si riescono a realizzare tantissimi progetti, molto dettagliati. Grazie a questi strumenti è possibile creare velocemente originali inviti o biglietti di auguri per le occasioni speciali. A proposito, si avvicina San Valentino, ti ricordi? Non credo se lo ricordi mio marito! Eheheh :D


Per il sentiment ho usato un must per tutte le cardmaker ovvero la polvere da embossing. Sizzix ha creato splendide tonalità di polveri opache che fanno parte dei Sizzix Making Collection, quella che ho usato è il color Sorbet (663730).


Le polveri da embossing creano un effetto in rilievo su qualsiasi immagine o frase timbrata. Questa polvere di alta qualità di Sizzix offre una finitura liscia e opaca con un brillante luccichio iridescente. Basta cospargere la polvere da embossing dopo aver timbrato con inchiostro trasparente a lenta asciugatura (sempre di Sizzix). Quindi “scrollare” la polvere in eccesso e dare calore per indurire e rendere permanente la timbrata, che apparirà con una finitura semi lucida. È il complemento perfetto per l'embosser Sizzix Heat Tool (663706).



Qui sotto trovi già l'elenco dei materiali che occorrono. Come sempre ti lascio anche i link che portano direttamente al sito Sizzix, se desideri più informazioni o richiedere i materiali al tuo rivenditore di fiducia.

Segui il tutorial sul sito Sizzix!


Materiali utilizzati:

Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)
Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

Guarda l'ultimo video!