L'amore è nell'aria! Card cuore per matrimonio o anniversario


Colori delicati, ma non troppo, uno splendido cuore fustellato e il sentiment tono su tono realizzato grazie alle bellissime polveri da embossing di Sizzix. Questi gli ingredienti per la card fatta a mano, perfetta per varie occasioni: matrimonio, anniversario, ma anche San Valentino.

Oggi ti aspetto sul blog Sizzix per mostrarti il mio passo-passo settimanale: come creare una Card cuore per matrimonio o anniversario con l'aiuto della Big Shot e di un set di fustelle, deliziose!

E a proposito di matrimoni, sono in molte a comprare la fustellatrice Big Shot anche per realizzare partecipazioni di nozze fai da te. Con la carta e le splendide fustelle della linea Thinlits si riescono a realizzare tantissimi progetti, molto dettagliati. Grazie a questi strumenti è possibile creare velocemente originali inviti o biglietti di auguri per le occasioni speciali. A proposito, si avvicina San Valentino, ti ricordi? Non credo se lo ricordi mio marito! Eheheh :D


Per il sentiment ho usato un must per tutte le cardmaker ovvero la polvere da embossing. Sizzix ha creato splendide tonalità di polveri opache che fanno parte dei Sizzix Making Collection, quella che ho usato è il color Sorbet (663730).

Le polveri da embossing creano un effetto in rilievo su qualsiasi immagine o frase timbrata. Questa polvere di alta qualità di Sizzix offre una finitura liscia e opaca con un brillante luccichio iridescente. Basta cospargere la polvere da embossing dopo aver timbrato con inchiostro trasparente a lenta asciugatura (sempre di Sizzix). Quindi “scrollare” la polvere in eccesso e dare calore per indurire e rendere permanente la timbrata, che apparirà con una finitura semi lucida. È il complemento perfetto per l'embosser Sizzix Heat Tool (663706).



Qui sotto trovi già l'elenco dei materiali che occorrono. Come sempre ti lascio anche i link che portano direttamente al sito Sizzix, se desideri più informazioni o richiedere i materiali al tuo rivenditore di fiducia.

Segui qualche passaggio per creare la card!

Tutorial Card cuore per matrimonio o anniversario



Materiali utilizzati:
  • Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
  • Sizzix Thinlits Die Set 10PK – Heart Tag (663623)
  • Sizzix Accessory – Embossing Ink Pad (Clear) (663012)
  • Sizzix Tool - Heat Tool, Dual Speed (663386)
  • Sizzix Accessory - Ink Pad & Acrylic Block (663006)
  • Sizzix Making Essential - Opaque Embossing Powder, Sorbet, 12g (663730)
  • Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) (663007)
  • Sizzix Making Essential - Permanent Adhesive Roller (663474)
  • Sizzix Making Essential - Foam Tape (663709)
  • patterned paper
  • carta glitter oro
  • timbro sentiment

Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)
Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!