Natale fatto a mano | Busta in feltro di Babbo Natale – fai da te

by - dicembre 16, 2019

Natale fatto a mano: Busta in feltro di Babbo Natale – fai da te

Mantieni viva la tradizione di scrivere lettere a Babbo Natale con un'adorabile decorazione in feltro fai-da-te. Crea questa originale decorazione natalizia, per il tuo albero, a forma di letterina: una busta in feltro di Babbo Natale – fai da te!

È quel periodo dell'anno in cui si vede chi è stato buono o cattivo e puoi scommettere che Babbo Natale sta finendo di compilare proprio ora il suo elenco ;)

Scrivere la lettera a Babbo Natale è una delle tradizioni più amate dai bambini in questo periodo. Così, per il progetto per Sizzix di questa settimana, ho pensato di creare una decorazione per l'albero di Natale a forma di letterina. E' un altro dei piccoli progetti veloci che avevo portato allo stand Sizzix, nella fiera di Abilmente Vicenza.

Uso alternativo delle fustelle: le orecchie dell'elfo sono diventate foglioline verdi e il pompon di babbo Natale sono diventate bacche. Per la serie, guardare sempre le fustelle con occhi diversi! ;)

Questa simpatica decorazione natalizia è perfetta anche come segnaposto per le tavolate delle Feste o per personalizzare un anonimo pacchetto regalo.

Segui il tutorial sul sito Sizzix!

Materiali usati:
Busta in feltro di Babbo Natale – fai da te


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

Guarda l'ultimo video!