Natale fatto a mano | Card natalizia con ramoscelli e sfondo blu

by - dicembre 22, 2019

Natale fatto a mano: Card natalizia con ramoscelli e sfondo blu

Cerchi un'idea veloce per realizzare una card di Natale? Ecco un'ispirazione per realizzare una card con la tua Big Shot di Sizzix. Una card fatta a mano porterà un augurio con un tocco personalizzato fatto con il cuore! E visto che il colore Pantone dell'anno sarà il Classic Blue, ho provato ad usare il blu per una card di Natale!

C'è ancora qualche ultima Card da realizzare per Natale? Oggi voglio darti una piccola idea veloce. Ho realizzato una card, non nei mei soliti “toni” per provare qualcosa di diverso.

Si tratta di una Card di Natale creata interamente grazie alla Big Shot con un solo set di fustelle Thinlits di Sizzix, dei graziosi ramoscelli. Si possono fare davvero tantissime cose con la Big Shot e molti di coloro che si dedicano a Scrapbooking, Cardmaking o più in generale al Papercraft, utilizzano la Big Shot e le fustelle metalliche Thinlits per decorare le proprie creazioni.

Ho realizzato la base della mia card, con del cartoncino bianco, sopra il quale ho incollato un rettangolo blu. Lo sai vero che Pantone ha eletto come colore dell'anno 2020 il Classic Blue? La motivazione è questa: “Infondendo calma, fiducia e un senso di connessione, questa intramontabile tonalità di blu mette in evidenza il nostro desiderio di una base stabile e affidabile da cui partire mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era.”


Pantone ha eletto come colore dell'anno 2020 il Classic Blue

E allora vai di blu! Non avevo proprio un Classic Blue in casa, quindi ho usato l'unico cartoncino blu che avevo, che fa parte del pacco di cartoncini Sizzix, nelle tonalità neutre.

Qui sotto trovi i materiali usati, con i link e codici di riferimento.
Materiali usati:
Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Winter Leaves (663425)

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

Guarda l'ultimo video!