Natale fatto a mano | Card natalizia con ramoscelli e sfondo blu

Natale fatto a mano: Card natalizia con ramoscelli e sfondo blu

Cerchi un'idea veloce per realizzare una card di Natale? Ecco un'ispirazione per realizzare una card con la tua Big Shot di Sizzix. Una card fatta a mano porterà un augurio con un tocco personalizzato fatto con il cuore! E visto che il colore Pantone dell'anno sarà il Classic Blue, ho provato ad usare il blu per una card di Natale!

C'è ancora qualche ultima Card da realizzare per Natale? Oggi voglio darti una piccola idea veloce. Ho realizzato una card, non nei mei soliti “toni” per provare qualcosa di diverso.

Si tratta di una Card di Natale creata interamente grazie alla Big Shot con un solo set di fustelle Thinlits di Sizzix, dei graziosi ramoscelli. Si possono fare davvero tantissime cose con la Big Shot e molti di coloro che si dedicano a Scrapbooking, Cardmaking o più in generale al Papercraft, utilizzano la Big Shot e le fustelle metalliche Thinlits per decorare le proprie creazioni.

Ho realizzato la base della mia card, con del cartoncino bianco, sopra il quale ho incollato un rettangolo blu. Lo sai vero che Pantone ha eletto come colore dell'anno 2020 il Classic Blue? La motivazione è questa: “Infondendo calma, fiducia e un senso di connessione, questa intramontabile tonalità di blu mette in evidenza il nostro desiderio di una base stabile e affidabile da cui partire mentre ci apprestiamo a varcare la soglia di una nuova era.”


Pantone ha eletto come colore dell'anno 2020 il Classic Blue

E allora vai di blu! Non avevo proprio un Classic Blue in casa, quindi ho usato l'unico cartoncino blu che avevo, che fa parte del pacco di cartoncini Sizzix, nelle tonalità neutre.

Qui sotto trovi i materiali usati, con i link e codici di riferimento.
Materiali usati:
  • Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
  • Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Winter Leaves (663425)
  • Sizzix Making Essential - Cardstock, 8 1/4" x 11 5/8", 10 Neutral Colors, 60 Sheets (663780)
  • Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) (663007)
  • Sizzix Making Essential - Permanent Adhesive Roller (663474)
  • Sizzix Making Essential - Foam Tape (663709)
  • Sizzix Accessory – Permanent Pens, 12PK (Assorted Colours) (663056)
  • cartoncino glitter argento
  • scritta stampata (con computer e stampante) o timbrata su cartoncino bianco
Sizzix Thinlits Die Set 5PK - Winter Leaves (663425)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!