Come fare sottobicchieri estivi in feltro - DIY Tropical Monstera leaf coasters

by - agosto 06, 2019

Come fare sottobicchieri in feltro estivi
Il mio progetto è un tutorial DIY da fare in 5 minuti! Questi sottobicchieri in feltro estivi fai da te portano i tropici sulla tua tavola! Vivaci e colorati, i sottobicchieri a forma di foglia tropicale fanno di ogni aperitivo una festa vacanziera!
Oggi per l'appuntamento con Sizzix ho tutorial faidate davvero facile e veloce per dare stile e personalità alla tua tavola!
Lo strumento che ho usato per questo progetto è una fustellatrice Sizzix Big Shot e una sola fustella Bigz. La Big Shot è un punto di svolta per facilitare l'esecuzione del taglio (soprattutto su feltro e carta) per tutti i lavori creativi. Quindi ti consente in pochissimo tempo di replicare tagli perfetti e senza sforzo, anche su un materiale come il feltro spesso 3 mm.
I sottobicchieri sono qualcosa che ho pensato di fare subito, non appena ho avuto per le mani questa fustella di foglia tropicale. Io tendo a preferire uno stile rilassato e semplice in casa, quindi un sottobicchiere a forma di foglia monstera è perfetto per l'aperitivo estivo o una fresca cena tra amici. E' anche una bella idea regalo dell'ultimo minuto, quando sei invitata a casa di amici e non vuoi arrivare a mani vuote!
Ecco come realizzare dei sottobicchieri personalizzati in pochi e semplici passaggi: Segui il passo-passo sul sito Sizzix! 

Materiali:

Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?

Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)
Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.  
 

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

Guarda l'ultimo video!