Come fare scatoline bomboniere autunnali – Sizzix Big Shot

by - agosto 12, 2019

Come fare scatoline bomboniere autunnali

Devi organizzare una cerimonia in autunno? Ecco un'idea da cui prendere spunto per feste autunnali davvero personalizzate. Il video tutorial ti guiderà passo passo attraverso il processo che ho usato per fare delle graziose scatoline Bomboniere dai colori e disegni autunnali.

Può una stagione può influenzare i vari dettagli decorativi delle cerimonie? Certamente! Feste di matrimonio, cresime, anniversari, compleanni seguono spesso i colori che la stagione ci suggerisce.

In questo momento ci saranno molte spose alle prese con i preparativi per le proprie nozze autunnali. Per cui oggi ci concentriamo sulle bomboniere che si ispirano all’autunno, ai suoi colori e alla sua affascinante atmosfera.

Sono scatoline bomboniere autunnali che ho creato per il post settimanale di Sizzix, utilizzando come sempre la fustellatrice Big Shot. Grazie a questo meraviglioso strumento del fai da te le scatoline sono facilmente riproducibili e ti permettono non solo di avere delle bomboniere matrimonio economiche, ma anche di poter aggiungere tutti i dettagli e la personalizzazione che preferisci a partire dai colori.

In questo caso, pensando all'autunno sono comparsi i toni naturali della terra, colori caldi e carichi di sfumature dorate. L'autunno è una stagione davvero magica, colma di significati soprattutto legata alla caduta delle foglie, ai suoi profumi ed ai suoi frutti, da cui si può prendere innumerevoli spunti per le decorazioni.

Per capire meglio come ho realizzato le scatoline, ti suggerisco di seguire il mio video tutorial: Come fare scatoline bomboniere autunnali con la Sizzix Big Shot.    

Segui il video tutorial sul sito Sizzix!

Materiali utilizzati:

Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?

Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Informazioni personali
per accedere alla sezione
DOWNLOAD
e scaricare il materiale gratuito!

--- ENGLISH ---

Hi! You can read the original post in English on the SIZZIX blog.   
 

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

Guarda l'ultimo video!