Feste e Party: tema Bradipo – seconda puntata

by - maggio 07, 2019

Feste e Party: tema Bradipo

Il 2019 sarà l'anno del bradipo? Questa tendenza sta prendendo campo velocemente! Con le fustelle Sizzix puoi creare il più simpatico Party tropicale con il bradipo come protagonista! Segui il mio tutorial!

Sembra proprio che non ci possano essere nuove tendenze senza animali! Prima sono arrivati i fenicotteri, poi i lama, gli unicorni... ora è il bradipo ad emergere.

Questa settimana per il blog Sizzix trovi il mio tutorial per una targa da mettere sul tavolo del buffet della festa. E’ molto carina anche per decorare una cameretta!

La settimana scorsa ho creato una scatola colorata per le posate o il cibo. Oggi voglio condividere con te come creare questa cornice / targa.

Ho recuperato una cornice rosa che non usavo più e l'ho decorata con una scena tropicale. È facile ed economico!

La frase “Let's hang out”, che ho trovato spesso nelle cartoline con i bradipi è una frase dai molteplici significati tra cui “Stiamo un po' insieme” e gioca anche sul fatto che il bradipo sta appeso per sua natura (to hang). Visto che il blog Sizzix è in lingua inglese, mi sembrava simpatico usare questa citazione, ma è chiaro che è possibile fustellare anche il nome del festeggiato o qualsiasi altra frase augurale!

Con questa fustella ed altre forme di foglie o fiori, avrai tutto ciò che ti serve per fare in modo che la festa prenda vita! Insieme ad altre decorazioni a tema, trasporterai gli ospiti della festa direttamente ai tropici!

Segui le istruzioni sul sito Sizzix!


Materiali utilizzati:
Tieniti aggiornata su tutte la novità, suggerimenti, ispirazioni, contenuti esclusivi iscrivendoti alla nuova newsletter di Café Creativo!

--- ENGLISH ---

Hi! I am back on the Sizzix today sharing “DIY Sloth Party Themed – Part 2: Table sign”. You can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog.

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

Guarda l'ultimo video!