Il 2019 sarà l'anno del bradipo? Questa tendenza sta prendendo campo velocemente! Con le fustelle Sizzix puoi creare il più simpatico Party tropicale con il bradipo come protagonista! Segui il mio tutorial!
Sembra proprio che non ci possano essere nuove tendenze senza animali! Prima sono arrivati i fenicotteri, poi i lama, gli unicorni... ora è il bradipo ad emergere.Questa settimana per il blog Sizzix trovi il mio tutorial per una targa da mettere sul tavolo del buffet della festa. E’ molto carina anche per decorare una cameretta!
La settimana scorsa ho creato una scatola colorata per le posate o il cibo. Oggi voglio condividere con te come creare questa cornice / targa.
Ho recuperato una cornice rosa che non usavo più e l'ho decorata con una scena tropicale. È facile ed economico!
La frase “Let's hang out”, che ho trovato spesso nelle cartoline con i bradipi è una frase dai molteplici significati tra cui “Stiamo un po' insieme” e gioca anche sul fatto che il bradipo sta appeso per sua natura (to hang). Visto che il blog Sizzix è in lingua inglese, mi sembrava simpatico usare questa citazione, ma è chiaro che è possibile fustellare anche il nome del festeggiato o qualsiasi altra frase augurale!
Con questa fustella ed altre forme di foglie o fiori, avrai tutto ciò che ti serve per fare in modo che la festa prenda vita! Insieme ad altre decorazioni a tema, trasporterai gli ospiti della festa direttamente ai tropici!
Segui le istruzioni sul sito Sizzix!
Materiali utilizzati:
- Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
- Sizzix Bigz Die – Sloth (663334)
- Sizzix Bigz L Die - Jungle Animals (663493)
- Sizzix Bigz Die - Wild Leaves (663309)
- Sizzix Thinlits Die Set 33PK - Pop Art Lowercase (663311)
- Sizzix Bigz XL Alphabet Die – Letterboard (663111)
- Sizzix Accessory - Cardstock Sheets, 80PK (20 Colours) (663007)
- cornice formato A4 (Ikea)
- cartone
- gomma crepla glitter
- Distress Oxide (Ranger)
- pennarello bianco
- pennarello nero
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.