Riciclo creativo dei cartoni delle uova: regalino di Pasqua

Riciclo creativo dei cartoni delle uova: regalino di Pasqua
La Pasqua sta arrivando ed oggi ho qui un'idea per creare un pensierino pasquale fatto a mano! Ecco un riciclo creativo dei cartoni delle uova: regalino di Pasqua.
Se penso ai progetti DIY per Pasqua, mi viene subito in mente di trasformare i cartoni delle uova. L'ho fatto in passato ed anche quest'anno, la scelta è caduta sul riciclo di una scatola delle uova. Sono contenitori fantastici ed adatti a questa ricorrenza.
Immagino che anche tu puoi recuperare facilmente un imballaggio in cartone delle uova. Quindi puoi metterti subito al lavoro, seguendo il mio passo-passo per Sizzix! Oggi ho usato anche gli acquerelli!

Segui il tutorial sul sito Sizzix!


Materiali utilizzati:


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)
Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)


--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix today sharing “Egg Box for Easter with Bunny Scene”. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!