Big ShotcollaborazioniDIYDT Sizzixpackagingpasquariciclo creativoriutilizzoTeam di progettazionetutorial per Sizzix
Riciclo creativo dei cartoni delle uova: regalino di Pasqua
La Pasqua sta arrivando ed oggi ho qui un'idea per creare un pensierino pasquale fatto a mano! Ecco un riciclo creativo dei cartoni delle uova: regalino di Pasqua.
Se penso ai progetti DIY per Pasqua, mi viene subito in mente di trasformare i cartoni delle uova. L'ho fatto in passato ed anche quest'anno, la scelta è caduta sul riciclo di una scatola delle uova. Sono contenitori fantastici ed adatti a questa ricorrenza.Immagino che anche tu puoi recuperare facilmente un imballaggio in cartone delle uova. Quindi puoi metterti subito al lavoro, seguendo il mio passo-passo per Sizzix! Oggi ho usato anche gli acquerelli!
Segui il tutorial sul sito Sizzix!
Materiali utilizzati:
- Sizzix Big Shot Foldaway Machine (White and Grey) (662220)
- Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Bunny Scene (663320)
- scatola delle uova
- pittura acrilica (colore a scelta)
- acquerelli
- pennelli
- Nuvo - Crystal Drops (Tonic Studios)
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.