Idea per riciclare un barattolo di latta per la primavera

by - marzo 19, 2019

Idea per riciclare un barattolo di latta per la primavera
Vuoi creare qualcosa di diverso con le tue fustelle e ami i progetti di riciclo creativo? Scopri come fare questa splendida confezione regalo, un progetto perfetto per ogni occasione primaverile. Ecco come riciclare un barattolo di latta per la primavera!
Ci sono molte cose che gettiamo via senza sapere che possono essere riutilizzate per uno scopo migliore. Un esempio? I barattoli di latta. Uso un sacco di polpa di pomodoro in barattoli, quindi mi sono chiesta come poter riutilizzare questo packaging industriale.
Ci sono un sacco di modi fai-da-te interessanti per riutilizzare quei barattoli di latta, come ad esempio creare delle adorabili confezioni regalo oppure dei bei portamatite o altre decorazioni per la casa.
Quindi dai un'occhiata al progetto di questa settimana per Sizzix: troverai un modo creativo per riutilizzare un barattolo di latta per tutti gli eventi primaverili: pasqua, feste, compleanni.
Infatti, ho trasformato un barattolo in una graziosa confezione regalo per gli ovetti di Pasqua. Chi lo riceverà, poi lo potrà usare per mettere in ordine alcuni materiali sulla scrivania o in cucina, ma anche come portamatite.
Con la Big Shot e le fustelle, potrai persino creare un coperchio adatto a mantenere il contenuto al sicuro. Per vedere come ho fatto...

Segui il tutorial sul sito Sizzix!


Materiali utilizzati:
Idea per riciclare un barattolo di latta per la primavera


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing a new project. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog.

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!