Big ShotcollaborazioniDIYDT Sizzixhome decorLifestylenatalepackagingregaliriciclo creativoriutilizzoTeam di progettazionetimbritutorial per Sizzix
Cache pot fai da te con sacchetti di carta
Oggi condivido un'idea che ti spingerà ad usare sacchetti di carta e fogli di imballaggio (tutti materiali di recupero!) per creare un Cache pot fai da te da regalare.
Usando un sacchetto di carta, un po' di vernice acrilica ed un abbellimento ritagliato da un materiale di imballaggio, qualsiasi ramoscello o piantina potrà diventare un regalo carino da fare questo inverno o il giorno di San Valentino. Un modo diverso ed ecologico per dare un piccolo tocco speciale al tuo regalo!Per abbellire il sacchetto di carta kraft ho usato innanzitutto dei timbri fatti a mano, creati con la macchina Big Shot, le fustelle e un po' di gomma crepla: è facilissimo, te lo assicuro! Poi ho aggiunto un fiocco di neve ritagliato da un foglio di imballaggio con una fustelle Bigz disegnata da Tim Holtz: un bellissimo fiocco di neve. Il materiale morbido e traslucido è molto adatto per simulare l'aspetto “ghiacciato”. Dentro il sacchetto ho nascosto un barattolo di vetro (va bene anche un vaso) dentro il quale ho infilato i miei ramoscelli raccolti nel mio giardino.
Sul blog Sizzix Lifestyle trovi il mio tutorial passo-passo facile e veloce per aiutarti a creare questo semplice cache pot con un sacchetto di carta.
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.