Cache pot fai da te con sacchetti di carta

by - gennaio 15, 2019

Cache pot fai da te con sacchetti di carta
Oggi condivido un'idea che ti spingerà ad usare sacchetti di carta e fogli di imballaggio (tutti materiali di recupero!) per creare un Cache pot fai da te da regalare.
Usando un sacchetto di carta, un po' di vernice acrilica ed un abbellimento ritagliato da un materiale di imballaggio, qualsiasi ramoscello o piantina potrà diventare un regalo carino da fare questo inverno o il giorno di San Valentino. Un modo diverso ed ecologico per dare un piccolo tocco speciale al tuo regalo!
Per abbellire il sacchetto di carta kraft ho usato innanzitutto dei timbri fatti a mano, creati con la macchina Big Shot, le fustelle e un po' di gomma crepla: è facilissimo, te lo assicuro! Poi ho aggiunto un fiocco di neve ritagliato da un foglio di imballaggio con una fustelle Bigz disegnata da Tim Holtz: un bellissimo fiocco di neve. Il materiale morbido e traslucido è molto adatto per simulare l'aspetto “ghiacciato”. Dentro il sacchetto ho nascosto un barattolo di vetro (va bene anche un vaso) dentro il quale ho infilato i miei ramoscelli raccolti nel mio giardino.
Sul blog Sizzix Lifestyle trovi il mio tutorial passo-passo facile e veloce per aiutarti a creare questo semplice cache pot con un sacchetto di carta.

Vai sul sito Sizzix!




Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)


--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing “How to make simple Paper Bag Planters for Winter”. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog.

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!