[Cardmaking] Card di Compleanno invernale e femminile

Card di Compleanno invernale e femminile

Il mio tutorial passo-passo per Sizzix spiega come fare una Card di Compleanno invernale e femminile. Sono sicura che tutti noi conosciamo qualcuna che compie gli anni nei mesi invernali. Crea per lei una divertente card fatta a mano con questi divertenti set di fustelle Sizzix!
Per il mio progetto settimanale sul blog Sizzix Lifestyle questa volta condivido la creazione di un biglietto di auguri per un compleanno invernale, che ho creato con la Big Shot e le fustelle Sizzix. Ho realizzato questa card per la mia nipote adolescente che compie gli anni in dicembre, ma il soggetto va bene per tutti i mesi invernali.
Per realizzare la simpatica topolina, mi sono ispirata al film d'animazione “Bianca e Bernie”, te lo ricordi? Bianca è sempre così elegante, quindi quando ho visto questo set di fustelle Sizzix, ho subito pensato ad una versione invernale, con una topolina con cappottino e cappello come Bianca!
Il biglietto di auguri sembra molto più complicato di quello che è, ma con le fustelle giuste diventa facile e soprattutto divertente!
Il set Sizzix Thinlits Die Set 17PK - Birthday Girl (662591) è molto versatile, quindi pensa a tutte le occasioni in cui puoi usarlo. Include la topina, che dà un tocco femminile, con diverse forme a tema compleanno (palloncino, cupcake, pacchetto regalo, numeri). Ma ci sono anche una nuvola, una corona, un cuoricino ed una stellina.
Per dare un look invernale, ho utilizzato anche il set di fustelle Sizzix Sidekick Side-Order Set – Winter (663098). Ecco così che il biglietto d'auguri è stato completato di cappello e fiocchi di neve!
Per vedere in dettaglio come ho fatto, puoi seguire il tutorial sul blog Sizzix! Tutti i materiali sono elencati e linkati nel post, clicca sul link qui sotto:

Segui il passo-passo sul sito Sizzix!




Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)



--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing “Winter Birthday Girl card”. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog.

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!