Crea una tag per un pacchetto regalo originale

by - gennaio 10, 2019

Crea una tag per un pacchetto regalo originale

Compleanni e altre occasioni speciali diventano buone scuse per essere creativi. Per accompagnare i nostri regali, oltre al bel pacchetto, non c'è niente di meglio che creare una Tag personalizzata. E' un'attenzione fai da te che costa molto poco e fa sempre la differenza quando si offre un dono.

Fare un regalo è una buona cosa, prenderti cura della confezione, è ancora meglio! La presentazione di un regalo susciterà tante emozioni quanto il suo contenuto (se non di più!).

Ecco una missione per tutti coloro che amano pensare ai dettagli ed usare le proprie mani! Una missione per te, insomma!

In qualsiasi momento, puoi concederti un momento per fare una cosa che ti piace ovvero creare! Anche se non abbiamo tempo di realizzare un biglietto di auguri come si deve o se magari non siamo tutti “professionisti” del fai-da-te, fare tag/etichette e pacchetti regalo è un'attività creativa accessibile a tutti ed è sempre molto utile quando vuoi offrire regali semplici con un tocco originale ed unico.

Crea una tag per un pacchetto regalo originale

Ecco quindi per il blog Flavir un'idea per creare un'etichetta e una confezione regalo, che ti aiuta a personalizzare i tuoi doni. Questo progetto fai da te è molto facile da realizzare e di grande effetto. Il bello di avere una splendida collezione di carte come The Nutcracker - Lo Schiaccianoci di Flavir design, è che si possono abbinare i colori e le fantasie delle tue tag a quelli dei tuoi pacchetti regalo. Così nessun dettaglio sembra essere lasciato al caso!

Allora, sei pronta? Bastano pochi minuti per realizzare questo pacchetto fai-da-te e la sua tag con cuore, che sembra adatta anche a San Salentino. Scopri di più sul blog Flavir Design !

Le carte utilizzate sono disponibili dai rivenditori Flavir :)

You May Also Like

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

Guarda l'ultimo video!