Natale Fai da te: Idea originale per pacchetti regalo

Natale Fai da te: Idea originale per pacchetti regalo

Vuoi creare un pacchetto regalo speciale in pochi minuti? Ecco un'idea originale per una decorazione fai da te per incartare i regali! Aggiungere un tocco magico ai tuoi pacchetti è facile con le fustelle Sizzix.

Ogni anno nel periodo che precede il Natale, la mia mente è piena di idee di fai da te natalizie, che non vedo l'ora di realizzare. E ogni anno parto con le migliori intenzioni di realizzarle tutte. Purtroppo mi rendo conto che non ci sono sufficienti ore al giorno per poterlo fare!

Così anche quest'anno siamo arrivati alla Vigilia di Natale. Mi sembra davvero che stavolta Natale sia arrivato prima del previsto, ci hanno fregato! Ma sono stata brava, col mio Christmas Planner ho fatto una buona programmazione, così ora non mi rimane che finire di impacchettare gli ultimi regali. Adoro l'idea di rendere qualsiasi regalo più carino con una confezione originale.

Oggi per il blog Sizzix Lifestyle ho un'idea fai-da-te fresca, natalizia e raffinata per confezionare un regalo. Mi è bastato usare una sola fustella, la bellissima Sizzix Bigz Die - Ice Flake (663109), un fiocco di neve davvero elegante. E in un attimo ho un pacchetto di Natale molto chic!

Per far distinguere il tuo regalo, non c'è modo migliore di confezionarlo con il tuo tocco personale. Con le fustelle Sizzix e la macchina Big Shot, le possibilità sono praticamente infinite! Segui il mio passo passo...

Vai sul sito Sizzix!

663109

Auguri di Buon Natale!

Spero che Babbo Natale ti porti tanta buona creatività!


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing “Easy DIY Christmas Gift Wrapping Idea”. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog

Instagram | Facebook | Youtube

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!