Idea fai da te per i segnaposti delle Feste (e il font da scaricare)

by - dicembre 31, 2018

Idea fai da te per i segnaposti delle Feste

Le Feste non sono ancora finite! Capodanno e la Befana ci aspettano! Vuoi creare segnaposti speciali in pochi minuti? Ecco un'idea originale e simpatica! Aggiungere un tocco magico alla tua tavola è facile con le fustelle Sizzix.

Riesci a credere che il 2019 sia quasi arrivato? Io proprio no! Il nuovo anno è proprio dietro l'angolo. E sono sicura che tu stia preparando il menu per un meraviglioso cenone di Capodanno. Stasera iniziano così i festeggiamenti per il nuovo anno e poi abbiamo ancora l'Epifania, che tutte le feste porta via!

Se vuoi tenere i bambini occupati, in questo periodo, create insieme dei simpatici segnaposto (che possono diventare anche decorazioni per l'albero di Natale!

Il font che io ho utilizzato per scrivere i nomi con il mio computer è “Autumn in november” e lo puoi scaricare gratuitamente qui. Mi piace un sacco questo font calligrafico!

Ho fatto questi segnaposto per la mia tavola di Natale, ma penso che funzionino bene anche per la tavola di Capodanno o dell'Epifania. Le renne piacciono sempre, sono così simpatiche!

Con la fustella giusta, ci vogliono solo pochi minuti per realizzarle. Sul blog Sizzix Lifestyle trovi una panoramica di tutti i facilissimi passaggi.

Segui il tutorial sul sito Sizzix!


Buon Anno Nuovo!

Spero che il 2019 ti porti tanta buona creatività!


Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?

Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Tieniti aggiornata su tutte la novità, suggerimenti, ispirazioni, contenuti esclusivi iscrivendoti alla nuova newsletter di Café Creativo!


--- ENGLISH ---

Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing “DIY Graceful Reindeer Place Cards”. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link: See my step-by-step on the Sizzix blog.

You May Also Like

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.

Guarda l'ultimo video!