Le Feste non sono ancora finite! Capodanno e la Befana ci aspettano! Vuoi creare segnaposti speciali in pochi minuti? Ecco un'idea originale e simpatica! Aggiungere un tocco magico alla tua tavola è facile con le fustelle Sizzix.
Riesci a credere che il 2019 sia quasi arrivato? Io proprio no! Il nuovo anno è proprio dietro l'angolo. E sono sicura che tu stia preparando il menu per un meraviglioso cenone di Capodanno. Stasera iniziano così i festeggiamenti per il nuovo anno e poi abbiamo ancora l'Epifania, che tutte le feste porta via!Se vuoi tenere i bambini occupati, in questo periodo, create insieme dei simpatici segnaposto (che possono diventare anche decorazioni per l'albero di Natale!
Il font che io ho utilizzato per scrivere i nomi con il mio computer è “Autumn in november” e lo puoi scaricare gratuitamente qui. Mi piace un sacco questo font calligrafico!
Ho fatto questi segnaposto per la mia tavola di Natale, ma penso che funzionino bene anche per la tavola di Capodanno o dell'Epifania. Le renne piacciono sempre, sono così simpatiche!
Con la fustella giusta, ci vogliono solo pochi minuti per realizzarle. Guarda qualche passaggio per creare i segnaposti con le fustelle Sizzix :
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.