I miei progetti fai da te preferiti del 2018 sul blog Sizzix

by - gennaio 08, 2019

I miei progetti fai da te preferiti del 2018 sul blog Sizzix

Ciao! Oggi ho scritto il mio primo post del 2019 sul blog Sizzix Lifestyle con i miei progetti fai da te preferiti del 2018!
Nell'ultimo anno, ho pubblicato molti progetti DIY sul blog Sizzix, così oggi ho pensato che sarebbe stato divertente condividere alcune delle creazioni, selezionando una mia personale top ten. Non sono in assoluto i migliori o quelli che magari avresti scelto, ma sono quelli che in ogni caso, in un modo o nell'altro, mi hanno dato più soddisfazione.
Quando fai qualcosa con le tue mani, puoi scegliere i progetti che si adattino di più ai tuoi gusti, crearli nella tua combinazione di colori / fantasie e poi personalizzarli a tuo piacimento.
Qui oggi c'è una lista di 10 progetti fai-da-te realizzati con la Big Shot e le fustelle che ti aspettano! Spero che ci sia un'idea che ti possa ispirare a fare qualcosa di creativo in questo nuovo anno. Troverai il passo passo e i dettagli (elenco delle fustelle ecc.) sul post specifico del blog Sizzix, cliccando qui sotto:

*Guarda i miei progetti fai da te preferiti del 2018 sul blog Sizzix*

I miei progetti fai da te preferiti del 2018 sul blog Sizzix

Spero anche che hai passato un fantastico Capodanno e non vedo l'ora di scoprire cosa il 2019 abbia in serbo per tutte noi!

Vuoi saperne di più sulla Big Shot e le fustelle?
Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello! I
Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new post: 2018 My Favourites DIY projects. See my step-by-step on the Sizzix blog.

You May Also Like

2 commenti

  1. Buon inizio 2019 Anna! e che sia un anno super creativo!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!