Etichette per regali di Natale stampabili - fai-da-te

Etichette per regali di Natale stampabili - fai-da-te

Riesci a credere che mancano solo 7 giorni a Natale?!  Il giorno di Natale e la Vigilia da noi sarà il solito mix di cibo, cibo… molto cibo… ma non solo questo, eh!

E mentre so che il Natale significa cose diverse per ognuna di noi (sia che si tratti di neve, famiglia, amici o anche solo un delizioso momento di relax in un posto esotico), sono abbastanza sicura che apprezzerai qualcosa di carino e gratuito! Così, se te lo sei perso, ti ricordo che ho creato alcune etichette regalo stampabili da aggiungere ai tuoi regali di Natale.

Le stampi in un unico foglio A4 e poi le ritagli, fai un bel foro e le  alleghi ai tuoi pacchetti sotto l’albero.

Voglio premiare la tua presenza costante! Le tag di Natale in pdf da scaricare gratis sono un mio regalo speciale per chi si registrerà alla newsletter di cafecreativo.it entro il 25 dicembre 2018 (ma chi è iscritto alla newsletter ha sempre accesso ai contenuti esclusivi del blog!).  Con l’iscrizione alla newsletter, riceverai gratuitamente il pdf delle tag di Natale e ti consentirà di avere ogni mese sulla tua mail-box gli aggiornamenti, i consigli, le idee creative di questo blog. tranquilla, potrai disiscriverti quando vorrai. Forza accendi la stampante!

Iscriviti ora e ricevi via mail le tag di Natale

per accedere alla sezione
DOWNLOAD
e scaricare il materiale gratuito!
Etichette per regali di Natale stampabili - fai-da-te

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!