[#Natale] Decorazione natalizia: Bacheca fai da te

Facile decorazione natalizia, una Bacheca fai da te abbellita con la Big Shot

Questa settimana per il blog Sizzix Lifestyle ho creato una facile decorazione natalizia: Bacheca fai da te. C’è anche il video tutorial!

Eh sì, per non farci trovare impreparate, è giunto il momento di pensare agli addobbi natalizi. Non ci sono solo ghirlande, alberi ed oggetti della tradizione, ma possiamo inventarci mille e più modi per dare alla nostra casa la giusta atmosfera natalizia!

Per quest'anno ho creato una piccola “wall moodboard”, una bacheca natalizia dove appendere un paio di card, cartolina o foto e qualche decorazione. Ecco un semplice progetto che puoi fare facilmente ed in poco tempo!

Puoi creare la bacheca con una semplice cornice ed altre cose che potresti già avere in casa. Ho trovato la rete metallica dorata stile “rete dei polli” in un colorificio, ma puoi recuperare quella semplice anche nei negozi di ferramenta e costa pochissimo! La dimensione della mia non è perfetta per la mia cornice, ma va bene... è dorata, quindi è perfetta per Natale!

Adoro la mia bacheca di Natale! Fa la sua figura sul mobile in ingresso, ma si può anche appenderla al muro o ad una porta. Scegli tu! Vuoi sapere come si fa?



Segui il video tutorial sul sito Sizzix!



Hai domande o dubbi sulla Big Shot e le fustelle?

Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ), troverai molte informazioni utili! :)

Se vuoi altri progetti fai-da-te per la casa e per il Natale puoi seguirmi su Instagram o Facebook.

Ti può interessare anche:


--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project: DIY Christmas Card Display | Video tutorial. I hope you would visit the blog for more details! Click on link below:

*Follow my step-by-step on the Sizzix blog*

Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!