[Cardmaking] Come fare due card con la Sizzix Sidekick

Come fare due card con la Sizzix Sidekick


Questa settimana per il blog Sizzix Lifestyle ti mostro una piccola demo della macchina da taglio Sizzix Sidekick. Questa macchina, a differenza della Big Shot, sta sul palmo di una mano, ma continua a fustellare il cartoncino come fosse burro!

Lo Starter Kit include tutti gli accessori per iniziare e si possono usare anche fustelle Thinlits e Framelits della Big Shot, che però non superino la larghezza di 6,4 cm circa.

Nel post, condivido come ho creato alcuni biglietti di auguri utilizzando gli elementi del kit e altri due set di fustelle. Come sempre tutti i materiali utilizzati nel progetto sono elencati nel post sul blog Sizzix: Segui il passo-passo!

Ciò che amo di questa macchina è la dimensione: si adatta perfettamente alla mia scrivania, il che la rende perfetta per le mie fustelle più piccole. Certo, queste fustelline funzionano benissimo anche nella mia Big Shot, ma è decisamente più comodo avere una piccola macchina sulla scrivania, invece di tirare fuori una macchina più ingombrante, solo per tagliare un cuoricino o un cerchietto!

Per cui avere questa piccola “assistente” sul piano di lavoro è una grande comodità. Sto scoprendo che molte delle mie Thinlits funzionano alla grande in questa macchina, il che significa che le userò più spesso!

Spero ti piaccia il tutorial e questa simpatica macchina mignon!



Vuoi saperne di più sulla Sizzix Sidekick e le fustelle da usare?


Leggi il mio articolo QUI in cui spiego tutto su questa macchina da taglio di piccole dimensioni.

--- ENGLISH ---

Hello everyone! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial. I hope you would visit the blog for more details! Click on link: How To Create two lovely cards using Sizzix Sidekick
Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!