Idea regalo per la festa della mamma: Shopping Bag fai da te

Idea regalo per la festa della mamma: Shopping Bag fai da te

La festa della mamma è dietro l'angolo. Perchè non celebrare le donne speciali della nostra vita con un regalo fatto a mano? Quest'anno ho scelto di personalizzare una semplice Shopping Bag in cotone abbellendola con delle simpatiche balene!

Le nuove fustelle e materiali Sizzix mi hanno ispirato moltissimo per questo progetto. Ammetto che questa è la prima volta che uso la carta termoadesiva per fare le applicazioni in stoffa. Ho usato più volte la fliselina, ma questa carta che incolla su due lati non l'avevo mai provata e devo dire che è una vera bomba per fare le applicazioni in stoffa velocemente!

Onestamente, non ho idea del perché mi ci sia voluto così tanto tempo per giocare con questo fantastico materiale. Forse perchè non riuscivo a reperirlo facilmente. Ringrazio quindi Sizzix per aver pensato di inserire tra i suoi materiali essenziali per il fai da te, i Making Essentials , anche questa carta termoadesiva Sizzix, davvero utilissima.

Per questo progetto ho usato anche le stoffe Sizzix. Adoro lo schema di colori pastello e che dire delle simpatiche balene? Tutto perfetto per un regalo per la festa della mamma! :)

Dai un'occhiata al tutorial che ho condiviso anche sul blog Sizzix:

Idea regalo per la festa della mamma: Shopping Bag fai da te

Idea regalo per la festa della mamma: Shopping Bag fai da te


Materiali usati per questo progetto:
  • Sizzix Big Shot Machine Only (Limited Edition) (UK Version) (662965)
  • Sizzix Bigz L Die - Whale (662553)
  • Sizzix Accessory - 8 Fabric Pieces (663011)
  • Sizzix Accessory - Adhesive Iron-On Sheet (663009)
  • Shopping bag di cottone
  • Pennarello per stoffa
Idea regalo per la festa della mamma: Shopping Bag fai da te


Se ti è piaciuto questo progetto veloce, non dimenticare di condividere il post e se ancora non l'hai fatto ti invito ad iscriverti alla pagina Facebook Café Creativo cliccando “mi piace” (per non perdere gli aggiornamenti seleziona “Mostra per primi” sotto “Pagina seguita”).

Hai dubbi o domande riguardo la Big Shot e le fustelle?

Leggi la pagina delle Domande frequenti (FAQ): troverai molte informazioni utili! :)

--- ENGLISH ---

Hello! I'm up on Sizzix Lifestyle blog sharing a new project along with a tutorial: How to embellish a cotton Tote Bag with whales.  Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Instagram
Teniamoci in contatto! Seguimi anche su:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!