Per feste ed occasioni speciali, oltre ad una card, mi piace accompagnare il regalo anche con una tag personalizzata e magari coordinata al colore del pacchetto. Mi sembra che una tag (l'etichetta chiudipacco per intenderci) di questo genere dia un tocco allegro anche alla più semplice delle confezioni regalo.
Questa tag è stata pensata per il 12° compleanno di mia nipote, la più piccola della famiglia che ormai sta crescendo a vista d'occhio.
Per fare la card ho scelto 2 fra i 4 elementi suggeriti dalla sfida Dream elements di Scrap Dreams, ovvero ho usato farfalle e nappine. Per scoprire gli altri due elementi da poter utilizzare per la tua creazione e per vedere le altre meravigliose ispirazioni del DT, clicca qui sotto:
*CLICCA QUI per partecipare alla sfida Dream elements*
Join us for the Dream elements challenge!
Mi piace “vincere” facile, per cui per la mia tag ho usato bene tre fustellate a partire dalla base della tag e a finire con la farfalla Mariposa di Sizzix. Il centrino è una vecchia fustella Sizzlits, che mi piace ancora molto (questa linea di fustelle ormai è fuori produzione ed ha lasciato il posto alle Thinlits, che sono più pratiche).
Il tutto è giocato sui toni celeste e rosa di varie sfumature, mentre il regalo è stato incartato con carta da pacco lilla.
3 commenti
che belle!!!
RispondiEliminastupende!!!
RispondiEliminaIo mi sono innamorata a prima vista di questo packaging!!!
RispondiEliminaCiao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.