Scritte da stampare per Scrapbooking

    scritte-scrapbooking-stampabili-gratis-1
Qui trovi delle scritte da usare come abbellimenti per i lavori scrap, sono ideate e realizzate da me. Le ho pensate più che altro per i mini album, ma vanno bene anche per i layout. Qualcuna può essere usata anche per altri lavori di papercraft.
Lascio qui a disposizione i file pdf delle scritte, che si possono scaricare gratis e stampare su foglio A4.

Se vuoi le scritte in italiano, clicca sull'immagine sottostante per il download

scritte-scrapbooking-stampabili-gratis-2
Oppure se preferisci le scritte in inglese, clicca sull’immagine qui sotto

free-printable-scrapbooking-1
Se ti sei persa le bandierine da stampare, clicca qui.

Ti ricordo che tutte le immagini e i materiali digitali pubblicati in questo blog sono soggetti a copyright. Non è possibile utilizzare tali materiali a scopo commerciale. L'utilizzo è gratuito solo per scopi privati.

8 commenti

  1. bellissimi e grazie per la condivisione :)

    RispondiElimina
  2. che splendido gesto, Anna! Mille grazie!

    RispondiElimina
  3. Grazie generosissima Anna, sono bellissime!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille per la condivisione, ho provato a stampare ma ..... non ci sono riuscita! mi stampa una pagina in bianco

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, che strano, nessuno mi ha segnalato questa anomalia. Controlla le impostazioni della tua stampante. Oppure se non l'hai già fatto, scarica il pdf sul computer e poi prova a stampare

      Elimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!