Bandierine da stampare per lavori creativi

bandierine-da-stampare-per-lavori-creativi
Tra pochi giorni inizierà il Meeting Nazionale dell’ASI (Associazione Scrappers Italia), quest’anno sarà a Verona. Riuscirò a partecipare soltanto un giorno, ma sarà una full immersion nello scrap. Sono indietrissimo con le cose da preparare! Non ho fatto nulla, nemmeno i pensierini! Che disastro!
E a proposito di “pensierini”, nel 2014 avevo creato delle semplici bandierine da usare come abbellimenti per i lavori scrap e di papercraft in generale.
Lascio qui a disposizione il file pdf, che potrai stampare ed usare liberamente. Il file è impostato per un foglio A4, ma nulla ti vieta di ingrandire e stampare su A3 ecc. Clicca sull'immagine per il download:    
cafe creativo - free download - Bandierine
Qui sotto puoi vedere le bandierine tagliate e incollate su comuni stuzzicadenti! :D
cafe creativo - scrapbooking - asi meeting 2014 (7)

Non esitare a condividere questo post, scrivermi e seguirmi sui social. Significa molto per me e mi ispira nella creazione dei miei progetti. Grazie :)

4 commenti

  1. Grazie!!! Tutto molto bello.
    Che pensiero carino,sei davvero gentile,in Italia é un po difficile trovare creative che omaggiano le persone che le seguono..
    Di sicuro tornerò sul tuo Blog e sulla tua pagina Facebook. .sei da vero brava e competente!!
    Grazie ancora e buona creatività! !💖

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Manuela! Mi piace condividere quando ne ho l'opportunità. In realtà è anche difficile trovare persone carine come te che lasciano commenti come il tuo, quindi grazie due volte :)

      Elimina
  2. Brava brava brava!!! Non e' da molto che ti seguo ma fai delle cose molto molto belle e grazie per la condivisione. Giordana

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!