Christmas Angel Card con la Sizzix Big Shot - Progetto faidate

Eccomi con la seconda proposta per il blog Sizzix Lifestyle di questa settimana, che inserisco anche nel mio Calendario dell’Avvento 2017.

Visto che manca poco a Natale, non potevo che scegliere un biglietto da inviare ai miei parenti che abitano molto lontano. Questa è l'anteprima della mia card con base bianca, decori classici ed eleganti, come l'angelo tagliato con la Big Shot, davvero raffinato. Una card clean and simple, insomma.

Clicca qui sotto per vedere il tutorial per creare un “angelico” biglietto di auguri:   


auguri-angelo-natale-sizzix-big-shot-fustelle-1
La lista dei materiali in italiano è qui di seguito…

Cosa occorre:

--- ENGLISH ---

Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a cute Christmas card. The full post can be viewed here: 

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!