[Matrimonio fai da te] Invito Save the date con la Sizzix Big Shot

Matrimonio fai da te: Invito Save the date con la Sizzix Big Shot

In ogni matrimonio fai da te e low cost la Big Shot e le fustelle danno una grande mano!

Così questa settimana su Sizzix Lifestyle ti mostro come creare una card “Save the date”. Una tradizione americana che piace anche in Italia: una sorta di notifica che precede le partecipazioni di matrimonio, annunciando l’evento da 6 mesi a 1 anno prima.

Oltreoceano si è diffusa, infatti, l'abitudine di inviare agli invitati un biglietto con scritto "Save the Date" traducibile con un “Segnati la Data”, così da avere la disponibilità di amici e parenti. In rete si possono trovare molti "Save the Date" free printable, ai quali aggiungere i dati e stampare direttamente oppure si può sempre scegliere di scrivere il testo al computer. E per abbellire il testo scritto? Guarda il tutorial qui sotto:
Matrimonio fai da te: Invito Save the date con la Sizzix Big Shot




--- ENGLISH ---

Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a Wedding project. The full post can be viewed here: See my step-by-step on the Sizzix blog


0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!