[Sizzix Big Shot] Biglietto di auguri autunnale con pettirosso

Biglietto di auguri autunnale con pettirosso


Per portarmi avanti con qualche compleanno penso già all'autunno, l'equinozio è il 22 del mese e non voglio farmi trovare impreparata, non sia mai! :D

Così la card che ho creato per Sizzix ha i colori della stagione imminente ed un delizioso uccellino come protagonista, ritagliato con la Big Shot. 

Biglietto di auguri autunnale con pettirosso

Di seguito qualche passaggio per realizzare la card autunnale:

Biglietto di auguri autunnale con pettirosso

Un'altra idea usando sempre la stessa fustella con uccellino la trovi QUI.

Ecco il video unboxing con le NUOVE FUSTELLE, che ho condiviso sul mio canale YouTube. Puoi anche visualizzarlo direttamente su YouTube cliccando QUI.

--- ENGLISH ---

Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a Card and a step-by-step. The full post can be viewed here:




Here's the unboxing video I shared on my YouTube channel: You can also view it directly on YouTube by clicking HERE.


You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!