[Sizzix Big Shot] Come fare una cornice Porta Post-It fai da te

diy-acrylic-post-it-note-holder-sizzix-0

Questa settimana su Sizzix Lifestyle mi sono concentrata principalmente sui pensierini per il “Ritorno a scuola”.

Così ho creato un porta post it, che è un regalo utile ed adatto a tutti. E' veloce, semplice e poco costoso perchè parte da una banale cornice acrilica!
E' un simpatico regalino, che i vostri ragazzi o le maestre, potranno mettere in bella vista sulla scrivania.

  • Sizzix Big Shot Express Machine Only (White & Gray) (660850) [o  altra macchina Big Shot]

  • Sizzix Thinlits Die Set 7PK - Bright Spark (661721)

  • Cornice acrilica

  • Post It

  • Cartoncini

  • Patterned Paper (Crate Paper - Chasing Dreams Collection - 6 x 6 Paper Pad)

diy-acrylic-post-it-note-holder-sizzix-dies-step-by-step


Cornice Porta Post-It fai da te

Sono diverse le possibilità per modificare questo tipo di cornice, ad esempio, aggiungendo un calendario al posto del post-it. Volendo, si può anche completare il regalino, personalizzando una penna, una molletta di legno e una scatolina di graffette. Un po' di fantasia e uso di colori differenti e questo semplice oggetto, può diventare utile anche come pensiero per Natale ;)
--- ENGLISH ---
Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing a “Back to School” project. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link below:

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!