[Sizzix Big Shot] Taccuino con cactus

create-a-fun-altered-notebook-with-cacti-sizzix

Crafter, scrapper e blogger sono state tutte contagiate dalla Catus mania! Come non farsi affascinare? Il cactus è simpatico e dal forte valore evocativo, perfetto per l'estate! Non poteva che conquistare il podio nelle tendenze più modaiole della stagione più calda.

Qualche settimana fa sul blog Sizzix Lifestyle, ti ho mostrato come ho trasformato una trousse grazie ai Cactus. Che ne dici di seguire ancora la moda dell'estate per abbellire un taccuino? Un notes dove prendere appunti durante le vacanze, visto che questa divertente pianta ci porta con la fantasia verso mete lontane ed esotiche, luminose e soleggiate, come ogni estate da ricordare!

Materiali:

  • Sizzix Big Shot Express Machine Only (White & Gray) (660850) [o un’altra macchina da taglio Big Shot]

  • Sizzix Accessory - Die Brush & Foam Pad for Wafer-Thin Dies (660513)

  • Sizzix Thinlits™ Die Set 6PK - Cacti (661700)

  • Taccuino

  • Cartoncini tinta unita

  • Patterned Paper

  • Computer e stampante

  • Pennarello punta fine

Tutorial passo-passo:

create-a-fun-altered-notebook-with-cacti-sizzix-step-by-step

how-to-make-fun-altered-notebook-with-cacti-sizzix-big-shot-1
--- ENGLISH ---
Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a cute Summer project. The full post can be viewed here:

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!