[#Sizzix Big Shot] Come creare un Quaderno personalizzato

by - giugno 05, 2017

Oggi mi ritrovi sul blog Sizzix Lifestyle dove ti mostro come personalizzare un quaderno con la Big Shot e le fustelle. Un progetto di riciclo creativo o meglio di trasformazione di un comune oggetto di uso quotidiano. Infatti, si parte da un semplice quaderno A5 rilegato a spirale e si arriva ad avere un quaderno per gli appunti decorato, un notes da tenere o regalare.

Come potrai vedere, sul blog Sizzix ci sono alcuni cambiamenti, in quanto ci hanno chiesto di rispettare alcune linee guida per avere un'aria più internazionale: non troverai quindi il doppio testo anche in italiano, anzi non troverai più alcun testo se non l'elenco completo dei materiali per il progetto, poi le foto passo-passo guideranno come sempre alla realizzazione del progetto completo.
Qui sul mio blog, oltre all’anteprima, darò alcune informazioni in più per capire meglio ciò che ho realizzato, per cui continua a seguirmi ;)

Ed ora puoi vedere il post completo cliccando sul link seguente:



Quaderno personalizzato little-bird con la Big Shot e le Fustelle Sizzix

Ciao alla prossima!

--- ENGLISH ---
Hello! I am back on the Sizzix Lifestyle today sharing a altered notebook. Above is a little sneak peak but you can view the full post click on link below:





You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

You May Also Like

1 commenti

  1. Cara Anna, io adoro i quaderni oltre l'umana ragionevolezza...solo che non li uso mai perché mi sembrano destinati a cose molto importanti e invece immagino sarebbero così felici di venire riempiti di mille piccolezze! Bellissimo il tuo progetto!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento!

Guarda l'ultimo video!

Iscriviti alla mia newsletter!

* campi richiesti
Iscrivendoti alla newsletter confermi di aver letto la Privacy Policy di questo sito.