[#Sizzix Big Shot] Riciclo creativo, creare vaso di fiori da un barattolo

by - maggio 31, 2017

In casa abbiamo a portata di mano molto materiale da recuperare o riciclare per i nostri lavori fai da te o quelli da fare insieme ai bambini. Ad esempio, tutti i barattoli di vetro come quelli di marmellate, conserve, miele, caffé solubile o quant’altro sono un'importante risorsa, da utilizzare in mille modi.

Oggi sul blog Sizzix Lifestyle vedrai il mio progetti di riciclo creativo, ovvero come ho riutilizzato un barattolo di vetro prima di destinarlo definitivamente al riciclo. Con un po’ di fantasia e l'amata Big Shot, i semplici barattoli di vetro si trasformano in simpatici vasi per fiori, per arredare la casa o l'ufficio oppure per rendere più allegra la tavola di una festa.

Visita il blog per maggiori dettagli! Clicca sul link qui sotto:


Usare Big Shot e Fustelle Sizzix per creare un vaso di fiori da un barattolo

Ciao e grazie per essere passata di qui!


--- ENGLISH ---
Hello! Over on the Sizzix Lifestyle blog I am sharing a recycling project. The full post can be viewed here:





You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

You May Also Like

1 commenti

  1. Mi piace moltissimo il centrino di carta...li ho ma non li uso mai...eppure mi piacciono proprio!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!