Ormai si trova ogni cosa a forma di flamingo e se ami il rosa è quasi impossibile non rimanerne incantati.
L’invasione di fenicotteri che imperversa un po’ ovunque, dalla moda, agli accessori per la casa e naturalmente allo scrap, ha colpito da tempo anche me. Ho tirato fuori alcune foto scattate in Camargue qualche anno fa, le carte Crate Paper coll. Oasis, ho rispolverato la mia fustellina Sizzix a forma di fenicottero, tutto per realizzare la pagina per la nuova bellissima sfida layout di Scrap Dreams.
I fenicotteri del parco naturale in Camargue non sono rosa come quelli della Sardegna, ma sono comunque affascinanti ed hanno spruzzatine di rosa acceso qua e là. Un animale davvero bello ed elegante!
Con la mia fustellina mi sono divertita a ricreare gli stessi colori del fenicottero della foto, quando si dice customizzazione! :D
Nel particolare, oltre al fenicottero fustellato, la scritta embossata a caldo su carta da lucido.
3 commenti
Sono malata di flamingo fever da almeno un paio d'anni...ormai non cerco neanche più di ribellarmi...sono reduce da uno shopping compulsivo in cui ho fatto incetta di accessori per la tavola da giardino, che spero di postare quanto prima...quando avrò il coraggio di dirlo a mio marito...
RispondiEliminaCristina
thehouseoftheblackbirds.blogspot.it
ahahaha! Io ho persino cercato insistentemente una camicia con flamingo, non l'ho ancora trovata della mia taglia :D
EliminaStupendo.. non cambierei una virgola!
RispondiEliminaCiao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.