[#Sizzix Big Shot] Per la Festa della Mamma crea una busta regalo fai-da-te

by - maggio 11, 2017

Ciao! Sul blog Sizzix Lifestyle è il turno di un packaging veloce veloce... La festa della mamma è vicinissima e questa è un'idea davvero semplice per impacchettare un regalino per lei. Ogni mamma merita il migliore dei regali ed anche un bel packaging! :D

Questo è un periodo davvero intenso di lavoro, quindi la sera sono sempre stanca e non riesco a combinare molto. Per cui la velocità di esecuzione di questo pacchetto regalo è venuta da sé! Ci sono momenti in cui le giornate passano velocissime, senza che ce rendiamo conto! Ed è proprio in questi periodi che occorre ottimizzare il tempo a disposizione con progetti craft meno complicati, ma che danno comunque soddisfazione, non credi? ;)

Finalmente oggi il team di Sizzix ha risolto i problemi tecnici, questo post era pronto per lunedì!
Ma non perdo altro tempo. Ecco dunque un lavoro di papercraft da 5 minuti! Se clicchi nel link qui sotto, troverai le foto complete della realizzazione ed un video tutorial del processo creativo:


Usare Big Shot e Fustelle Sizzix per creare una busta regalo per la Festa della Mamma



--- ENGLISH ---
Hello!  I am sharing Mother's Day packaging on Sizzix Lifestyle blog today using Sizzix dies. I hope you can stop by and visit. I have video tutorial on how I made this gift bag.




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

You May Also Like

1 commenti

  1. mi piace la tua idea. uso anch'io queste borsette in cui dentro ci sta di tutto e poi possono essere riciclate da chi le riceve.

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!