[#Sizzix Big Shot] Matrimonio fai-da-te e Partecipazioni

by - maggio 03, 2017

Oggi è nuovamente il mio turno sul blog Sizzix Lifestyle. Con il passo-passo di oggi ti mostro un nuovo progetto dedicato ai matrimoni fai-da-te: un'idea per realizzare in pochi minuti un biglietto, una partecipazione, un invito per matrimonio in stile romantico.

Per questo invito ho scelto una base kraft e l’ho abbinata all’avorio con un tocco d'oro glitter, un abbinamento che trovo elegante, senza eccedere, adatto anche ai matrimoni country chic. Ovviamente è una partecipazione di nozze fai da te che si presta ad essere realizzata in tanti colori differenti: per chi ama la tradizione è possibile giocare col tono su tono nei classici bianco o avorio, mentre per un tocco originale ci si può sbizzarrire con toni vivaci. Le possibilità sono infinite e con la Big Shot è tutto più veloce e preciso!

Visita il blog per maggiori dettagli! Clicca sul link qui sotto:


Usare Big Plus Shot Starer Kit e Fustelle Sizzix per creare partecipazioni di matrimonio

Guarda anche...

Pillow Box Shabby Chic - Scatolina bomboniera portaconfetti


--- ENGLISH ---
Hello! I have a wedding project to share with you over on the Sizzix Lifestyle this week! To view the full post click on link below:




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

You May Also Like

1 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!