San Valentino 2017 - Idee e carte da stampare gratis

san valentino - carte tag gratis - free download valentine papers - scrapbooking

San Valentino è sempre più vicino! Vuoi delle carte da stampare? Allora vai sul sito SizzixLifestyle, dove troverai il nuovo set a tema di carte ed etichette da scaricare GRATIS…






Attenzione: i link dei contenuti speciali sul sito Sizzix Lifesyle hanno una durata limitata, dopo alcuni mesi vengono rimossi per dare spazio a quelli nuovi. Non tardare a scaricare i contenuti! ;) Puoi sempre controllare l’archivio dei set di carte e vedere se c’è quello che ti interessa!

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!