Porta Foto - Banner Home Decor - Sizzix

Porta Foto - Banner Home Decor - Sizzix

Il mio post di questa settimana sul blog Creative Rox mostra un'altra idea per usare due o tre fustelle Sizzix... Per vedere foto passo-passo e istruzioni leggi questo post fino alla fine!

Adoro i banner e le ghirlande: quanto sono fortunata che siano ancora di moda nel mondo dello scrapbooking! Questo adorabile e facile banner porta-foto richiede pochi minuti, ma farà la sua figura una volta appeso!


Porta Foto Banner Home Decor con la Big Shot Plus e fustelle


Ho usato una forma a bandierina che ho fustellato con la fustella Sizzix Bigz Plus Die - Bunting dal cartone. L'ho ricoperto con un altro banner, che ho tagliato da carta fantasia. Ho messo lo spago nei fori ai lati della bandiera, per appenderlo. Questa è la base per il mio home decor.


Ho usato le fustelle Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Make a Wish e Sizzix Bigz Die – Wild Hedgerow per abbellire.



Per appendere la mia foto e le fustellate ho usato una clip di metallo.




Materiali utilizzati: 

Carte: Craft Asylum - Meadow Sweet - 12x12 Paper Pad , Craft Asylum - Meadow Sweet - 6x6 Paper Pad , Bazzill
Attrezzatura: Big Shot Plus Machine
Fustelle: Sizzix Bigz Plus Die - Bunting , Sizzix Bigz Die – Wild Hedgerow , Sizzix Thinlits Die Set 3PK - Make a Wish
Abbellimenti: Craft Asylum - Best Friends - Embellishment Set 37pcs




--- ENGLISH ---

Hello friends! Today is my day Creative Rox blog to inspire you! 


Follow me! Facebook and Youtube

2 commenti

  1. Splendida idea e adoro quel cordino decorativo sulle foglie, sembrano lamponi!!! (Per non parlare della foto del micio... :D Io adoro i gatti!)

    RispondiElimina
  2. Uuuh il micio *.* che bellone che è, così come mi piace questa idea, semplice ma di effetto con un tocco di coloro che rende tutto molto cool! :)

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!