Cuore in cornice fai da te #Sizzix

Oggi sul blog Sizzix condivido un quadretto Home Decor, utilizzando le fustelle Sizzix. Si tratta di un progetto molto semplice da realizzare, con una fustella traforata a forma di cuore molto bella, che potrà servire per tutti i lavori con la carta che riguardano matrimoni, anniversari e naturalmente San Valentino!
Visita il blog per maggiori dettagli! Clicca sul link qui sotto:


Fare un quadretto con cuore fustellato con la Big Shot

Buon fine settimana!

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix® Big Shot™ Express Machine Only (White & Gray) (660850) o Sizzix® Big Shot™ Plus Machine Only (White & Gray) (660020) o Sizzix® Big Shot™ Machine Only (White & Gray) (660200)
Sizzix® Thinlits™ Die - Natural Love (661377)
Sizzix® Bigz™ Die - Flowers 3-D (656545)

Guarda anche...
Guida alle fustelle per Big Shot Sizzix: video tutorial


--- ENGLISH ---
Hello! I hope you are well. Today I would like to share a blog post I have written over on the Sizzix. To view the full post with instructions and materials list click on link below:




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!