
Sono arrivata all’ultimo appuntamento col Calendario dell’Avvento di Café Creativo. Oggi è la vigilia di Natale e si apre l’ultima casella.
Dietro la casella c’è un progetto molto semplice, per abbellire una comune molletta del bucato in modo da poterla usare come chiudi-pacco, ma anche come segnaposto. Anche se avrai impacchettato tutto oramai, magari ti capiterà di incontrare qualche amica per scambiare i regalini anche dopo le Feste e il chiudipacco torna utile ;)
Ho abbellito la molletta con delle sagome in feltro e cartoncino. Come sempre, ho tagliato le sagome con la Big Shot, ma si possono usare anche dei fustellati già pronti.
Materiali:
- MACCHINA DA TAGLIO: Sizzix Big Shot Plus Machine Only (White & Gray) (660020)
- FUSTELLE: Sizzix Bigz Die – Evergreen (660985), Sizzix Thinlits Die Set 10PK - Christmas (661227)
- moletta di legno per il bucato
- feltro 3/4 mm
- cerchio di cartone dorato (vecchia decorazione Ikea)
- carta da lucido
- cartoncini tinta unita
- cartoncino glitter
- mini pompon
- biadesivo
- colla a caldo

- Con la Big Shot e la fustella Bigz, tagliare l’alberello dal feltro.
- Incollare l’albero sulla molletta di legno, usando la colla a caldo.
- Tagliare una striscia di carta da lucido e creare con la forbice le estremità a coda di rondine. Incollare con biadesivo sul cerchio dorato.
- Fustellare gli alberelli e la scritta “christmas”, usando la Big Shot e il set di fustelle Thinlits. Incollare gli elementi sopra il banner.
- Incollare il tutto sull’albero.
- Per ultimo applicare il pompon sulla cima dell'albero.


Buona Vigilia di Natale!!! :)
0 commenti
Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.