Molletta Chiudi-pacco per Natale - Progetto faidate

natale-fai-da-te-chiudi-pacco-molletta-albero-big-shot-fustelle-2

Sono arrivata all’ultimo appuntamento col Calendario dell’Avvento di Café Creativo. Oggi è la vigilia di Natale e si apre l’ultima casella.
Dietro la casella c’è un progetto molto semplice,  per abbellire una comune molletta del bucato in modo da poterla usare come chiudi-pacco, ma anche come segnaposto. Anche se avrai impacchettato tutto oramai, magari ti capiterà di incontrare qualche amica per scambiare i regalini anche dopo le Feste e il chiudipacco torna utile ;)

Ho abbellito la molletta con delle sagome in feltro e cartoncino. Come sempre, ho tagliato le sagome con la Big Shot, ma si possono usare anche dei fustellati già pronti.

Materiali:

natale-fai-da-te-chiudi-pacco-molletta-albero-big-shot-fustelle-4
  1. Con la Big Shot e la fustella Bigz, tagliare l’alberello dal feltro.
  2. Incollare l’albero sulla molletta di legno, usando la colla a caldo.
  3. Tagliare una striscia di carta da lucido e creare con la forbice le estremità a coda di rondine. Incollare con biadesivo sul cerchio dorato.
  4. Fustellare gli alberelli e la scritta “christmas”, usando la Big Shot e il set di fustelle Thinlits. Incollare gli elementi sopra il banner.
  5. Incollare il tutto sull’albero. 
  6. Per ultimo applicare il pompon sulla cima dell'albero.
natale-fai-da-te-chiudi-pacco-molletta-albero-big-shot-fustelle-3

natale-fai-da-te-chiudi-pacco-molletta-albero-big-shot-fustelle-1

Buona Vigilia di Natale!!! :)

0 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!