Scatolina o Segnaposto per Natale con Sizzix Big Shot - - Progetto faidate

Siamo giunti quasi alla fine di questo Calendario dell’Avvento sul fai da te di Natale.
E anche se il 25 dicembre è proprio dietro l'angolo, non significa che non ci sia il tempo per fare ancora dei semplici lavori con le proprie mani.
Il progetto di oggi per Sizzix Lifestyle, è un’idea veloce per fare una scatolina, che si può anche usare come segnaposto. Questa settimana tutto il team si è dedicato a progetti natalizi. Il mio si può realizzare in soli 15 minuti, anche meno!
Per visualizzare l'intero post con le foto passo-passo, le istruzioni in italiano e la lista completa dei materiali basta cliccare sul link qui sotto:


scatolina-natale-segnaposto-big-shot-1

Il periodo che precede Natale può essere stressante, ma coraggio sta per terminare! Fai un bel respiro profondo e preparati alla Vigilia di Natale! :)
Ci vediamo domani con l’ultima ispirazione last minute!!!

--- ENGLISH ---
Only have a couple of minutes and need a quick gift package before having guests over? Today over on the Sizzix blog I am sharing a cute Christmas project. The full post can be viewed here:




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!