Biglietto Compleanno Farfalla con fustelle Tim Holtz #Sizzix

Mentre cercavo di mettere ordine nel mio angolino creativo, ho avuto l’ispirazione per questa card… e quindi il disordine è stato ampiamente ripristinato! Non so perchè per fare un semplice biglietto di buon compleanno, riesco a tirar fuori duemila cose, che poi per altro non uso! :D

Comunque oggi sono ancora sul blog Sizzix con questa card, creata con due set di fustelle Thinlits che fanno parte degli Essential del catalogo Sizzix, gli indispensabili! Entrambe le fustelle sono disegnate dal mitico Tim Holtz! Qui mostro solo uno sneak peak, ma puoi vedere il post completo con le foto dei passaggi, cliccando sul link qui sotto:


Biglietto Compleanno Farfalla traforata con fustelle Sizzix

Buon fine settimana!

Materiali Sizzix utilizzati:
Sizzix® Big Shot™ Express Machine Only (White & Gray) (660850) or Sizzix® Big Shot™ Plus Machine Only (White & Gray) (660020) or Sizzix® Big Shot™ Machine Only (White & Gray) (660200)
Sizzix® Accessory - Standard Magnetic Platform for Wafer-Thin Dies (656499)
Sizzix® Thinlits™ Die Set 4PK - Detailed Butterflies (661182)
Sizzix® Thinlits™ Die Set 5PK - Festive Scribbles (660980)


Guarda anche...
Guida - Big Shot Plus - vantaggi, idee e progetti
progetti creativi con la Big Shot in italiano

--- ENGLISH ---
Hello! Over on the Sizzix blog I share with you an easy card using dies design by Tim Holtz. I have step by step instructions on how I made this card.




You can check all my projects by clicking this link: ANNA PROJECTS FOR SIZZIX
Subscribe and follow me on Facebook, Youtube, Google+

1 commenti

  1. Come ti capisco.... :D Anche io faccio così! ... Ci vuole più tempo a mettere a posto che a creare! LOL
    Molto carina la tua card, adoro kraft e rosa assieme!

    RispondiElimina

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!