Agendina scrap decorata

scrap-agendina-decorata-fustelle-big shot-1

Una volta al mese c'è un incontro che fa bene al cuore, con le amiche "pazzerelle" della zona della zona di Ancona, a casa di Francesca. Insieme a Chiara, Marta, Daniela, Giorgia, Alessandra, qualche volta Susanna, Franz ed altre. Si chiacchiera (molto), si crea (ci si prova), si fanno pasticci (spessissimo), ci si diverte (tanto tanto)!

A volte ci scambiamo un regalino a sorpresa ed estrazione, che non sempre è handmade, per mancanza di tempo. Per l'ultimo incontro di ottobre, volevo creare una cosa semplice, ma utile ed un agendina/block notes risponde, secondo me, a questi requisiti ;)
Basta alterare un comune notes, in questo caso con copertina in plastica opaca, abbellendo la parte anteriore e posteriore con carte patterned colorate, applicate con biadesivo e l’aggiunta di simpatiche fustellate.

scrap-agendina-decorata-fustelle-big shot-3

Avevo comprato diverso tempo fa questa agendina molto versatile, dove si può aggiungere la data oppure usarla per prendere appunti. Per decorarla ho provato ad usare il nuovo set di fustelle Sizzix Thinlits - Party (661231) che è molto carino e festoso e le cupcake, secondo me, non sono solo per le card di compleanno!

scrap-agendina-decorata-fustelle-big shot-2

Mentre i bannerini di colore pastello sono tagliati con Sizzix Thinlits- Great Outdoors (661228).
Come vedete una cosina molto molto basic, che può fare chiunque in poco tempo. Perchè parafrasando la mia talentuosa amica Manu:
"Non sono più una scrapper da robe complicate. Anzi, correggo: non lo sono mai stata." (fonte qui)

scrap-agendina-decorata-fustelle-big shot-4

A chi poteva capitare l’agendina, se non alla nostra simpaticissima ed organizzatissima “segretaria” Chiara?! ;)
-------------------------
Aggiornamento:
Questo post di domenica era programmato, perchè pensavo di poter godere della tranquillità della domenica in famiglia, in concomitanza del cambio dell’ora. Certo non avrei mai immaginato un risveglio così brusco. E anche se io vivo nelle Marche, mi trovo comunque lontana dall’epicentro, che ha colpito con una scossa così forte la zona dell’Appennino umbro marchigiano. Il mio pensiero va a tutti gli sfollati.

7 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!