#Craft Birthday Tag & Dream Challenge

Birthday glitter tag for Scrap Dreams Challenge

Oggi trovi un mio nuovo lavoro su Scrap Dreams per la categoria Dream Challenge, la sfida che esce ogni 20 del mese. Vai a sbirciare sul blog ufficiale per partecipare alla sfida, trovare le altre ispirazioni del nostro DT e diventare la prossima Guest Designer!!! ;)

*CLICCA QUI per partecipare alla Dream Challenge di SETTEMBRE*

Per abbellire un pacchetto regalo a volte basta proprio poco, anche una semplice “tag”, come questa che ho realizzato grazie alla solita marca di fustelle!
Note sui materiali: fustelle Tag Sizzix® Framelits™ Die Set 8PK - Tag Collection (658784) e Piuma Sizzix Bigz Die w/Texture Fades - Feather Duo (660237)

Join us for the Scrap Dreams Challenge!

2 commenti

Ciao, grazie per il tuo commento! La trasparenza è tutto, per cui mi dispiace, ma non si accettano commenti anonimi o spam.

DISCLAIMER

Café Creativo promuove la diffusione di tecniche e materiali di fai da te, anche attraverso RECENSIONI (fatte in buona fede, a titolo gratuito e senza fine di lucro) di MATERIALI O PRODOTTI inviati spontaneamente da shop e aziende produttrici. Ogni recensione è comunque frutto di un PARERE PERSONALE e per questo soggettivo, dell’autrice. L’autrice del blog non è responsabile dei siti collegati tramite LINK né del loro contenuto, che può essere soggetto a variazioni nel tempo. E’ comunque una tua scelta acquistare o meno attraverso uno di questi link ed in nessun modo l’autrice del sito Café Creativo è responsabile per eventuali acquisti effettuati su siti di terze parti.

Guarda l'ultimo video!